XTREAM 2014 edition: la nuova sicurezza

AVS Electronics presenta il nuovo sistema antifurto XTREAM 2014 EDITION, ultima frontiera della tecnologia facile e pratica all’uso, interamente gestibile via web, studiato con una particolare attenzione al risparmio energetico e proposto, per le centrali XTREAM640, con la certificazione IMQ Grado 3 Classe II.

XTREAM 2014 EDITION di AVS ELECTRONICS è il sistema potente e flessibile, con centinaia di funzioni e la possibilità, grazie all’abbinamento della centrale XTREAM 640 con la potente interfaccia XWEB, di una gestione completa dell’impianto da remoto, con l’uso di smartphone e I Pad e di ogni tipo di browser da pc, supportati da un supporto vocale “intelligente”, capace di semplificare la lettura del dato da parte dell’utente.

Nella nuova XTREAM 2014 EDITION ogni gesto diviene semplice: dal programmare il suono delle segnalazioni vocali della tastiera, permettendo di evitare un possibile disturbo nelle ore notturne, alla personalizzazione della visualizzazione su display dell’area monitorata, all’abilitazione dello spegnimento/accensione della centrale solo per determinate fasce orarie, garantendo la sicurezza anche nei luoghi pubblici di grande afflusso. Riprogrammazione a distanza via IP, controllo RTC con avanzato help vocale nella ricerca delle aree e delle uscite, invio della stringa del codice utente via sms o email, sono le funzioni, con la scheda XWEB, che offrono all’installatore un controllo totale del sistema e semplificano il suo lavoro.

La centrale XTREAM 2014 EDITION è dotata di un potente microprocessore combinato all’avanzato software di programmazione XWIN, con combinatore telefonico digitale e sintesi vocale integrato e predisposizione per il collegamento dell’interfaccia GSM. Versatile ed efficace, offre una perfetta funzionalità: migliaia di informazioni, la libertà di una programmazione a distanza, la certezza di un costante controllo su centinaia di parametri.

Per informazioni: AVS ELECTRONICS SPA- Via Valsugana 63 – Curtarolo PD – www.avselectronics.com - avs@avselectronics.it - Tel. +39 049 9698411

#Xtream #2014 #sicurezza #antifurto #AVS Electronics #XWEB

errore