Husky, i nuovi videoregistratori Milestone

Milestone Systems, società che opera nel software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, rilascerà una nuova serie di prodotti denominata serie Milestone Husky. Queste applicazioni per videoregistratori di rete (NVR) offriranno soluzioni per la videosorveglianza robuste e pronte all'uso.

«Milestone Husky è una nuova famiglia di soluzioni uniche ottimizzate in quanto a prestazioni per sistemi di video sorveglianza. Per progettare la serie di applicazioni Husky abbiamo pensato in grande: creare una gamma di prodotti in grado di soddisfare un gran numero di necessità, con prodotti robusti di tipo plug-and-play, ma che possono essere configurati e scalabili», ha dichiarato Lars Nordenlund, Vicepresidente di Incubation and Ventures presso Milestone Systems. «Si tratta di potenti applicazioni con componenti affidabili e di alta qualità e funzioni superiori, tutti contenuti in una soluzione che permette di avere elaborazioni più rapide e video e analisi di qualità migliore».

La serie Milestone Husky pronta all'uso comprende un Piano triennale per l'aggiornamento software e garanzia sull'hardware, disponibile in tre modelli ideati per differenti necessità:

  • Husky M10, un dispositivo snello e piccolo senza ventola
  • Husky M30 applicazione desktop a elevate prestazioni
  • Husky M50 unità estremamente potente montata su rack

La serie Husky Series sarà anche offerta in versioni personalizzate con oltre 40 combinazioni singole con software pre-abbinato e hardware idoneo. I modelli offrono elaborazione rapida con i3/i5/i7, elevata capacità di archiviazione da 1 a 24TB, RAM da 4GB a 16GB, e schede doppie per le interfacce di rete.

Semplici e veloci da installare, i video registratori di rete (NVR) Milestone Husky hanno la rilevazione automatica dei dispositivi con procedure guidate per configurare tutto il sistema; i codici di licenza dei dispositivi sono pre-attivati. La piattaforma aperta Milestone supporta oltre 2.000 modelli di telecamera di oltre 100 produttori, oltre alla compatibilità con dispositivi conformi ONVIF e PSIA. Le integrazioni con terze parti per quanto riguarda l’analisi video e il controllo degli accessi rappresentano un valore aggiunto.

I clienti ricevono accesso immediato e da remoto a video registrati e in diretta grazie a una scelta flessibile di interfacce per i client: Milestone XProtect® Smart Client, XProtect® Web Client o Milestone Mobile, tutte disponibili in 26 lingue.

Husky M30 e Husky M50 sono forniti con software per la gestione video Milestone pre-installato, dotato di tutte le funzionalità e di livello professionale. Le mappe forniscono delle anteprime di un'intera installazione e Gestione allarmi consente di avere verifiche visive immediate, mentre i caroselli delle telecamere eseguono ronde virtuali. I carichi di lavoro sono ridotti al minimo grazie alla sequenza temporale video, Esplorazione sequenze e Ricerca avanzata, strumenti avanzati di indagine con opzioni per condividere ed esportare in modo semplice le prove.

La serie Milestone Husky sarà disponibile a partire da novembre e verrà presentata in occasione di ASIS International, che si terrà a Chicago dal 24 al 27 settembre.

#Milestone #Milestone Systems #Husky #videoregistratori #rete #IP #NVR

errore