Da Schneider Electric nuove telecamere IP Pelco

Stezzano (BG), 19 settembre 2013 –  Pelco by Schneider Electric presenta una nuova linea completa di telecamere IP adatte ad ogni condizione di illuminazione e ambiente. Le nuove offerte ampliano la gamma di soluzioni IP con prodotti best-in-class sul mercato, rispondendo alla richiesta di scelta, apertura e integrazione dei clienti..

Schneider Electric ha annunciato la disponibilità di due nuove linee di telecamere IP Pelco™ : si tratta della linea Sarix™ Enhanced Range con SureVision™ 2.0 e di Sarix™ Professional Range.  Con queste novità, Schneider Electric va oltre l’offerta attualmente disponibile sul mercato, con prodotti adatte ad ogni condizione di illuminazione, applicazione e ambiente; e conferma la volontà dell’azienda di proseguire sulla strada dell’IP, focalizzandosi sulle esigenze dei clienti.

I prodotti delle nuove linee si aggiungono a quelli della gamma Sarix Value Range, resi disponibili nella prima parte del 2013,  e sono parte di un’offerta che per la fine dell’anno comprenderà oltre 50 nuove telecamere IP; tutte si integrano con i principali sistemi di video management di altri vendor grazie alla API Pelco, e con altri software e sistemi attraverso lo standard aperto ONVIF Profile S, e naturalmente funzionano perfettamente con i sistemi di gestione video Pelco.

“Ci siamo impegnati a diventare un’azienda che punta sull’IP e agisce sulla base delle richieste dei clienti” ha dichiarato  Herve Fages, senior vice president, Schneider Electric, Pelco Video Line of Business. ” Ampliare la nostra offerta di telecamere IP è un vantaggio per l’utente finale, ed il nostro punto di forza è coniugare la possibilità di scelta con le performance. In questo modo, confermiamo anche il nostro impegno a supportare al meglio i nostri rivenditori, offrendo soluzioni complete che rendono semplice rispondere alle diverse necessità di chi si rivolge loro”.

 La linea Sarix Enhanced è ideale per le condizioni di illuminazione più difficili e comprende un’ampia gamma di soluzioni per l’indoor,  per la videosorveglianza ambientale ed anti-vandali, sia a scatola sia a cupola.  Ecco i principali vantaggi offerti da questa linea.

    Performance IQ:  telecamere dotate della tecnologia SureVision 2.0, con funzioni evolute per le situazioni di scarsa visibilità, funzione Wide Dynamic Range (WDR) e tecnologia anti-saturazione, per una qualità di immagine senza pari nel settore. Sono state introdotte nuove caratteristiche quali il filtro rumore 3D, risposta graduale ai cambiamenti di illuminazione ed un migliore sistema di mappatura dei toni, per mantenere una riproduzione accurata dei colori ed il livello di contrasto. La tecnologia Sure Vision 2.0 produce la migliore immagine possibile quando una singola scena contiene aree illuminate, aree in ombra e luce intensa – in modo migliore di quanto riesca a fare l’occhio umano.
    Performance processing: offrono video full HD (fino a 30 ips) con risoluzione 1080p, utilizzando la compressione H.263 per ottimizzare la richiesta di banda e l’efficienza di archiviazione delle immagini; si possono avere fino a due flussi video simultanei, per le applicazioni più difficili – come ad esempio in sale gioco, e nelle strade della città.  
    Optimized Design : la linea ha un design modulare, ottimizzato per rendere rapida l’installazione; include funzionalità di analisi incorporate e funzioni evolute per una migliore esperienza d’uso. Le telecamere mini-dome permettono di scegliere fra una serie di lenti MPx con autofocus motorizzato-varifocale da 3 ~  9 mm e da 9 ~  22 mm; la telecamera a scatola è compatibile con un insieme selezionato di lenti megapixel CS-mount standard, ed include una funzione auto back focus per ottenere sempre una immagine nitida. Una connessione Power over Ethernet riduce i costi e semplifica la pianificazione, il cablaggio e l’installazione dei sistemi di videosorveglianza.
    Per le applicazioni mission critical: create per offrire la massima affidabilità e tolleranza all’errore per le applicazioni critiche, queste telecamere IP fisse ultraresistenti assicurano all’utente che otterrà sempre le immagini richieste. Funzionano a temperature da – 40 a + 50 °C – dal deserto all’artico. I modelli a cupola includono elementi classificati IP66 per la protezione dalla polvere e dall’acqua, classificate per l’installazione entro soffitto (plenum rated) e classificate per la resistenza agli impatti fino a 50J per la protezione anti-vandalismo.

 La gamma Sarix Professional offre un’ampia scelta ai clienti, permettendo di comporre il mix desiderato di opzioni tecniche. Ecco i principali vantaggi di questa linea.

         Scelta per ogni condizione di illuminazione, applicazione ed ambiente: la gamma include la prima camera IP bullet per videosorveglianza ambientale prodotta da Pelco, e  prodotti mini-dome IP per videosorveglianza ambientale con telecamera IR, offrendo così maggiori opzioni ai clienti. Tutte le telecamere a scatola, bullet e mini-dome sono disponibili con risoluzione fino a 5 MPx. Diverse di esse catturano fino a 30 immagini per secondo (ips) a 1080p di risoluzione. Ogni telecamera a cupola è fornita con elementi per il montaggio intra-soffitto, per essere appese o per essere installate su una superficie; le telecamere bullet hanno sia supporti per il montaggio intra-soffitto/intra-muro, sia per montaggio su una superficie.

·         Le migliori specifiche tecniche sul mercato: i modelli mini-dome e bullet hanno una lente con autofocus e remote zoom, ed il modello a scatola è compatibile con un insieme selezionato di lenti megapixel CS-mount, e include la funzione auto back focus. Le telecamere supportano fino a due flussi video simultanei che possono essere compresse in formati H.260 High o Main profile o MJPEG, ed anche un terzo flusso di servizio. Offrendo la massima flessibilità di installazione, hanno sia un ingresso PoE sia un ingresso 24V AC e possono sopportare temperature estreme, da -40 a + 50 °C. Una interfaccia web standard assicura facilità nella configurazione e nella gestione da remoto.

·         Un valore eccezionale per il cliente: queste telecamere potenti e versatili massimizzano le opzioni di personalizzazione, per le esigenze di diversi settori, e sono ideali per chi cerca soluzioni affidabili e convenienti in grado di rispondere a tutte le proprie esigenze di video sorveglianza.

 

Con la gamma di offerta video Pelco, Schneider Electric è leader mondiale nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di sistemi di videosicurezza. Per maggiori informazioni su Sarix Professional e Sarix Ehnanced visitare: www.pelco.com/sarix

#Schneider Electric #telecamere #IP #Pelco

errore