Nuove dome fisse ottimizzate Axis con un'eccezionale qualità d'immagine fino a 4K

Axis Communications lancia nuovi prodotti della serie di rete AXIS P32. Disponibili sia come modelli da interno che da esterno, queste dome varifocali offrono un'eccellente qualità d'immagine.
Racchiuse in alloggiamenti resistenti alla polvere e agli atti vandalici classificati IK10, sono dotate di protezione da reindirizzamento, sfocatura e urti. AXIS P3247-LV e AXIS P3247-LVE offrono una risoluzione di 5 MP mentre AXIS P3248 LV e AXIS P3248-LVE offrono un'eccezionale risoluzione 4K.
Inoltre, la tecnologia Axis Zipstream con supporto H.264 e H.265 riduce significativamente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione senza compromettere la qualità d'immagine.

Dotate di Axis Lightfinder 2.0 e Axis Forensic WDR, queste telecamere offrono immagini con colori vividi e dettagli straordinari in condizioni di luce difficile o quasi buio. Integrano OptimizedIR per la sorveglianza nell'oscurità completa e l'esposizione adattiva al movimento riduce significativamente la sfocatura da movimento in avvicinamento o in caso di oggetti vicini. Grazie ad AXIS Object Analytics, possono rilevare e classificare persone e veicoli. E, grazie all'audio bidirezionale e alla connettività I/O, è possibile aggiungere analisi audio e integrare apparecchiature periferiche.

Caratteristiche principali:

• Risoluzioni 5 MP e 4K a 30 fps
• Lightfinder 2.0 ed esposizione adattiva al movimento
• Zipstream con supporto H.264 e H.265
• AXIS Object Analytics
• Funzionalità di sicurezza avanzate

Inoltre, questi prodotti offrono funzionalità di sicurezza avanzate come Axis Edge Vault che protegge l'ID del dispositivo Axis e semplifica l'autorizzazione dei prodotti Axis sulla rete.

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #AXIS P32 #P3247-LV #P3247-LVE #P3248 LV

errore