Avigilon presenta la nuova tecnologia LightCatcher™

 VANCOUVER - Avigilon, leader nelle soluzioni di videosorveglianza megapixel ad alta definizione (HD), ha presentato pochi giorni fa la tecnologia LightCatcher™, sviluppata specificatamente per le proprie  telecamere. Questa nuova tecnologia, che sarà presentata in occasione di ASIS 2013, offre il modo più efficace per catturare i dettagli di colore in condizioni di scarsa illuminazione e  aiuta a identificare gli oggetti d’interesse in condizioni di illuminazione problematiche, come gli  interni di ristoranti, bar, alberghi, parcheggi e strade particolarmente strette.

 «Acquisire dettagli chiari e dai colori definiti è estremamente importante nei casi in cui è richiesta sicurezza, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Essere in grado di identificare il colore di un veicolo o l'abbigliamento di una persona sospetta, può essere determinante in un'indagine», afferma Ian Povey, Director of Product marketing and management Avigilon. «Con l'introduzione della nostra innovativa tecnologia LightCatcher portiamo avanti il nostro impegno in questo campo specifico». Aumentando la quantità di luce e dettagli identificati tramite la telecamera e diminuendo i disturbi dell'immagine, la tecnologia LightCatcher offre colori più dettagliati  in un ambiente con scarsa illuminazione, rispetto alle altre tecnologie attualmente disponibili. Questa combinazione permette di identificare gli oggetti di interesse in modo più efficace.

Le telecamere Avigilon con tecnologia LightCatcher sono disponibili con le seguenti funzionalità aggiuntive:
• Dome cameras 1.3MP HD and HD Dome

• lenti 3-9mm F1.2

• H.26 e compressione motion JPEG

• Filtro automatico IR rimovibile

• Input alimentazione Ethernet, 24 VAC o VDC

• Input e output audio

• Conformità ONVIF

• Perfetta integrazione con il software di Avigilon Control Center

Le telecamere con LightCatcher sono già disponibili in tutto il mondo. Per informazioni sulla disponibilità del prodotto, contattare avigilon.com/sales.

#Ian Povey #Avigilon #videosorveglianza #LightCatcher #

errore