Conforti presenta il TOTEM F2, una soluzione compatta anti-Coronavirus

Conforti comunica: Dato che da sempre ci occupiamo di “sicurezza”, nel senso di protezione anche delle persone, ampliamo il concetto e proponiamo soluzioni anti-epidemiche selezionate per rispondere alle esigenze di prevenzione Covid-19. In questa fase, attività economiche o pubbliche già aperte, o che apriranno nei prossimi giorni, potranno dovere o volere dotarsi di soluzioni idonee.

Il quadro normativo non è ancora chiaro, appare tuttavia evidente che soluzioni di questo tipo, oltre ad offrire un maggiore livello di protezione oggettiva dal Virus, offrono alle attività che le adottano un’immagine di “adeguatezza e garanzia” che sarà vincente nell’attrarre i propri clienti (rispetto ad attività che affronteranno il rischio alla leggera). Non è forse vero che tutti noi entriamo più volentieri in un ambiente controllato e protetto? Lo è.

Soluzioni anti Covid-19

Le soluzioni si dividono in tre fasce:

1. Controllo della Temperatura Corporea. Dalla più semplice, il termometro digitale da parete per misurazione singola e ravvicinata, alle più complesse, con termo camere che scansionano l’ambiente, rilevando tra la folla la presenza di persone con temperatura oltre la soglia. E il controllo facciale, cioè la verifica che la persona indossi la mascherina
2. Regolazione Presenze. Dai conta-persone da apporre ai varchi, che regolamentano gli accessi in base al numero soglia di presenze consentite, ai sistemi “a semaforo”, da azionare manualmente via telecomando, per consentire a cura dell’operatore l’accesso, o l’avvicinamento, solo quando l’area è praticabile
3. Sanificazione Ambientale. Dispositivo automatico di sanificazione mediante diffusione/vaporizzazione nell’ambiente di liquido igienizzante a persistenza di più giorni.

TOTEM F2 - personalizzabile, stand alone e NO TOUCH

La proposta Conforti del TOTEM F2, in versione base EASY, o avanzata SMART, è pensata per essere pronta all’uso e facilmente trasportabile da un ambiente all’altro. Il TOTEM F2, nella versione “design”, può essere personalizzato per comprendere più dispositivi tra quelli disponibili.

Clicca qui per scaricare la brochure

Tutte queste soluzioni sono NO TOUCH, cioè fruibili senza contatto con l’apparecchiatura.

Evidenziamo anche che sono acquistabili con credito d'imposta del 50% come da DL 23/2020, all'art. 30 e rientrano anche nel finanziamento dei progetti di cui all’articolo 11, comma 5, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, per un importo complessivo pari ad euro 403 milioni a fondo perduto.

Versione EASY: totem con rilevatore di temperatura e sanificatore mani automatico

Versione SMART: esteticamente più accattivante, con possibilità di diverse finiture del pannello. Possibilità di scelta di varie dotazioni tra: termoscanner con riconoscimento del volto, misurazione temperatura e presenza mascherina, semaforo per regolamentazione accessi; igienizzatore mani automatico.

 

#Conforti #TOTEM F2 #Fase 2 #termoscanner #gestione accessi #covid19 #coronavirus

errore