Nuovi NVR Plug & Play PoE serie Wisenet L

I nuovi NVR PoE della serie Wisenet L di Hanwha Techwin sono la scelta ideale per la maggior parte delle applicazioni di piccole e medie dimensioni grazie alla gamma di funzioni offerta ed alla facilità d'installazione. Essendo inoltre pienamente supportati dal VMS Wisenet Wave, possono essere utilizzati senza problemi in ambiti più estesi dove è necessario il controllo centralizzato di diversi impianti.

Le porte PoE integrate consentono ai nuovi NVR di alimentare qualsiasi telecamera conforme ONVIF connessa alla rete, riducendo sensibilmente i costi di installazione legati all'utilizzo di cavi di alimentazione e alla predisposizione di prese elettriche per ogni telecamera.

Configurazione semplice
Grazie alla possibilità di gestione della configurazione per la visualizzazione da remoto in modalità P2P tramite QR Code, non è necessario intervenire direttamente sulle configurazioni di rete e di accesso ai router, semplificando le procedure di attivazione e messa in servizio. Inoltre, il nuovo Wizard d'installazione Wisenet permette di configurare gli NVR in modo estremamente facile, veloce ed esattamente in linea con i requisiti operativi dell'utente finale. Anche l'aggiornamento può essere eseguito in remoto, ogni volta che viene rilasciata una nuova versione del firmware.

Infine, tutte le funzioni dei nuovi NVR serie Wisenet L possono essere gestite tramite una tastiera USB opzionale.

Alte prestazioni
I modelli a 4, 8 e 16 canali offrono bande di registrazione configurabili rispettivamente fino a 30, 50 e 100 Mbps e la possibilità di scegliere tra compressione H.265, H.264 e MJPEG, permettendo di registrare contemporaneamente stream in risoluzione 5 megapixel e VGA senza alcun ritardo di riproduzione anche su reti con basse velocità di trasmissione dati.

Ricerca intelligente
La funzione di Ricerca intelligente utilizza i metadati della telecamera per filtrare i risultati della ricerca permettendo di recuperare rapidamente video registrati di eventi specifici tramite criteri di Ricerca intelligente come linea virtuale, entrata/uscita e motion detector, oltre che data e ora, log eventi e testi EPOS.

I modelli dei nuovi NVR PoE Wisenet sono i seguenti:

• Wisenet LRN-410S: NVR PoE a 4 canali con registrazione telecamere IP fino a 30 Mbps e 1 drive SATA (max 6 TB);
• Wisenet LRN-810S: NVR PoE a 8 canali con registrazione telecamere IP fino a 50 Mbps e 1 drive SATA (max 6 TB);
• Wisenet LRN-1610S: NVR PoE a 16 canali con registrazione telecamere IP fino a 100 Mbps e 2 drive SATA (max 12 TB).

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin visitate il nostro sito web: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Wisenet L #NVR #LRN-410S #LRN-810S #LRN-1610S

errore