Rimandato al 14 ottobre l’Axis Experience Day 2020 - Meet | Share | Connect

Milano, 4 marzo 2020 - L’evento annuale Axis Experience Day 2020 – Meet | Share | Connect previsto per il prossimo 26 marzo a Milano presso l’East End Studios - Studio Novanta, è stato posticipato al 14 ottobre 2020 a causa degli eventi legati all’attuale emergenza internazionale dovuta al Coronavirus.

Organizzato da Axis per creare un momento di scambio tra tutti gli attori del mercato: partners, integratori, distributori, consulenti e progettisti, fino agli utenti finali, l’evento è diventato uno degli appuntamenti di riferimento del settore.

Gli aggiornamenti sul programma e i relatori saranno presto disponibili al seguente link:
www.axis-communications.com/axis-experience-day-2020

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Axis Experience Day 2020

errore