Gli incontri di securindex formazione a SICUREZZA 2019

Durante la fiera SICUREZZA si terranno degli incontri con i docenti di securindex formazione di 30' ognuno nello stand di essecome/securindex (pad.7 - N11/P16) per introdurre i temi: Norma 79.3:2012 | Roberto Dalla Torre; Responsabilità contrattuali dell'installatore | avv. Laura Lenchi; Reti IP | Luca Girodo; Tecniche di vendita | Maurizio Callegari; GDPR e Videosorveglianza | avv. Maria Cupolo.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Gli incontri, ripetuti due volte per consentire agli installatori interessati di scegliere l'orario più comodo durante la visita in fiera, sono rivolti sia ai professionisti già in possesso di certificazioni rilasciate da organismi di III parte con una finalità di ripasso e di aggiornamento, sia agli altri installatori che desiderano ricevere informazioni su alcuni degli argomenti più importanti per la loro attività. Successivamente, potranno decidere di iscriversi ai corsi propedeutici alla certificazione organizzati da securindex formazione ed entrare a far parte della community degli Installatori Certificati securindex presenti nella pagina Trova il tuo Installatore certificato.

Vai al form d'iscrizione

 

#securindex formazione #SICUREZZA 2019 #Roberto Dalla Torre #Laura Lenchi #Luca Girodo #Maurizio Callegari #Maria Cupolo #installatori certificati

errore