Trova il tuo installatore certificato, aumentano le visualizzazioni

La prima edizione del PREMIO SECURINDEX INSTALLATORE CERTIFICATO sta entrando nel vivo. Nel periodo 1 giugno - 31 luglio la pagina ha ricevuto 6771 aperture con 16833 visualizzazioni delle schede aziendali, pari ad oltre 250 visualizzazioni per azienda. Le visualizzazioni dei contatti (email e telefono) sono state 903, con una media di 13,68 per azienda. Il trend è in crescita per effetto delle campagne promozionali su Google attuate da securindex e della presentazione delle singole aziende sui canali social di securindex, che aumentano la notorietà presso ogni categoria di potenziali utenti, aziendali e privati.

Come annunciato il 30 maggio scorso (leggi), il 14 novembre durante la fiera Sicurezza 2019 verranno proclamati sette vincitori - tre per la categoria DITTA INDIVIDUALE con riferimento alle zone di appartenenza NORD, CENTRO, SUD/ISOLE, altrettanti per la categoria SOCIETÀ, oltre a un vincitore assoluto che avrà ottenuto il maggior numero di contatti - sulla base dei totali delle visualizzazioni dei contatti rilevate dai contatori della pagina alle ore 24,00 del 31 ottobre, confrontati con i totali rilevati alle ore 00:00 del 1° giugno.

Main Partner della prima edizione del PREMIO SECURINDEX INSTALLATORE CERTIFICATO sarà VIGILO4YOU il servizio che completa in maniera “intelligente” il pacchetto di sicurezza per i clienti finali a supporto degli installatori professionali, integrandosi perfettamente con qualsiasi sistema di allarme esistente.

Commenta Francesca Dalla Torre, coordinatrice del progetto: "Stiamo vedendo con piacere che gli installatori presenti nella pagina sono molto attenti e interessati alle attività di comunicazione e di supporto che offriamo. Viene apprezzato in particolare il rapporto diretto che assicuriamo per risolvere i problemi che si presentano di volta in volta, soprattutto per chi non è ancora abituato a comunicare via web."

"L'attività promozionale della pagina sui motori di ricerca e sui canali social sta producendo risultati molto positivi in termini di visualizzazione delle schede degli installatori e delle conseguenti richieste di contatto" - sottolinea Raffaello Juvara, editore di essecome/securindex - "La premiazione dei vincitori della prima edizione del Premio securindex a Fiera Sicurezza sarà l'occasione per presentare le novità che abbiamo preparato per il 2020 per sostenere in concreto il canale della sicurezza professionale, in un mercato che sta cambiando molto velocemente."

 

#PREMIO SECURINDEX INSTALLATORE CERTIFICATO #VIGILO4YOU #essecome #Francesca Dalla Torre #Raffaello Juvara #Sicurezza 2019

errore