Al via il PREMIO SECURINDEX INSTALLATORE CERTIFICATO

Parte il PREMIO SECURINDEX INSTALLATORE CERTIFICATO, riservato agli installatori presenti nella pagina di securindex Trova il tuo installatore certificato che avranno ricevuto il maggior numero di contatti dalla pagina di securindex nel periodo 1 giugno - 31 ottobre 2019. I vincitori verranno premiati il 14 novembre a Sicurezza 2019.

Verranno proclamati sette vincitori - tre per la categoria DITTA INDIVIDUALE con riferimento alle zone di appartenenza NORD, CENTRO, SUD/ISOLE, altrettanti per la categoria AZIENDA, oltre a un vincitore assoluto che avrà ottenuto il maggior numero di contatti - sulla base dei totali delle richieste di contatto via mail + telefono rilevate dai contatori della pagina alle ore 24,00 del 31 ottobre, confrontati con i totali rilevati alle ore 00:00 del 1° giugno.

Antonella Sanges e Francesca Dalla Torre, coordinatrici del progetto, spiegano: "Questo Premio vuol essere un incentivo per gli installatori a utilizzare la comunicazione digitale per promuovere la propria azienda sul mercato, in particolare verso gli utenti privati che, notoriamente, sono più difficili da incontrare. La premiazione sarà una vera e propria "festa in fiera" alla quale invitiamo fin d'ora tutti gli installatori presenti nella nostra pagina. Oltre ad un'intervista video che rilanceremo nei nostri profili social ed una targa, per i vincitori ci saranno premi a sorpresa messi a disposizione dalle aziende produttrici nostre partner."

Raffaello Juvara, direttore di essecome/securindex, sottolinea: "Il settore risente di difficoltà croniche a comunicare verso il mercato, in particolare per far riconoscere le competenze professionali degli installatori e la qualità dei prodotti utilizzati per mettere in sicurezza i clienti. Per contribuire a superare queste difficoltà, securindex ha attivato da aprile un piano di investimenti in pubblicità digitale per far conoscere dal grande pubblico la pagina "Trova il tuo installatore certificato" con i professionisti in possesso di certificazioni attestanti la competenza professionale a garanzia della qualità dei sistemi installati."

Per informazioni sul Premio scrivi a: community@securindex.com

 

#essecome #Raffaello Juvara #Antonella Sanges #Francesca Dalla Torre #PREMIO SECURINDEX INSTALLATORE CERTIFICATO #Sicurezza 2019

errore