Nasce la piattaforma securindex B2C per promuovere la sicurezza di qualità

Milano, 1 marzo 2019 - securindex.com, il primo portale italiano della sicurezza, annuncia l'inizio da oggi dell'operatività della piattaforma dedicata al mercato residenziale. Articolata nelle sezioni securpedia e trova il tuo installatore certificato, la piattaforma valorizza le competenze dei professionisti e promuove la sicurezza di qualità.

Nella sezione securpedia si possono trovare le informazioni indispensabili per la sicurezza della casa e delle cose, delle persone e dei dati, spiegate da esperti autonomi in modo comprensibile anche per chi non conosce la materia.

Nella sezione trova il tuo installatore certificato vengono presentati gli installatori (società e ditte individuali) in possesso della certificazione IMQ AIR e AIRVIDEO più vicini alla località indicata dal visitatore, che potrà decidere a chi rivolgersi direttamente per un appuntamento o un preventivo. Le schede individuali di presentazione vengono pubblicate gratuitamente e, come spiegano nell'articolo di essecome le coordinatrici del progetto Francesca Dalla Torre e Antonella Sanges, agli installatori viene assicurata assistenza nella comunicazione e supporto nello sviluppo delle relazioni all'interno della community per andare insieme verso il mercato.

"E' un progetto ambizioso, iniziato nel 2017 investendo nella costruzione di un team di specialisti e lo sviluppo di un'apposita piattaforma software" - ha dichiarato Raffaello Juvara, managing director di essecome editore - "Uno dei nostri obiettivi è la divulgazione della consapevolezza che la sicurezza, se non è eccellente, non è sicurezza. In un mercato sempre più invaso da operatori e prodotti che fanno leva esclusivamente sul prezzo, questo concetto dev'essere compreso anche dagli utenti finali attraverso adeguate azioni di informazione. Nei prossimi mesi investiremo in campagne di ADV sui social per far conoscere securindex anche al di fuori del sistema della sicurezza aziendale portando con noi i produttori eccellenti con i quali collaboriamo da tempo, ai quali si uniscono da oggi gli installatori che hanno ottenuto la certificazione delle proprie competenze professionali. In questo modo tuteliamo i clienti finali di ogni categoria, partecipando tutti insieme e in modo concreto alla sicurezza del nostro Paese."

 

Scarica l'articolo di essecome cliccando qui sotto:

Download pdf
#securpedia #IMQ #AIR #AIRVIDEO #Raffaello Juvara #Francesca Dalla Torre #Antonella Sanges

errore