AI-PARKING, la soluzione di analisi video per la gestione dei parcheggi

La soluzione di analisi video di casa A.I.Tech per le smart city, le smart road e gli smart parking si potenzia grazie all’ingresso nel portfolio prodotti di AI-PARKING.

AI-PARKING, uno dei tre prodotti della linea DEEP-VISION, è la soluzione di analisi video made in Italy che combina l’esperienza del team di A.I. Tech sulla visione artificiale con i più avanzati algoritmi di deep learning.

AI-PARKING è in grado infatti di analizzare in modo automatico se un posto sia libero o occupato, grazie all’impiego di algoritmi avanzati di detection e classificazione dei veicoli basati su deep networks, progettate e sviluppate dal team di A.I. Tech e ottimizzate per funzionare direttamente a bordo camera. AI-PARKING non necessita una inizializzazione del sistema “scarico”, ossia non necessita di essere configurato in situazioni in cui il parcheggio non presenta veicoli. Inoltre, è in grado di valutare lo stato di occupazione di un posto anche nel caso in cui il veicolo sia solo parzialmente visibile.

Leggi il comunicato completo

 

#A.I.Tech #AI-PARKING #DEEP-VISION #deep learning

errore