Casseforti di deposito Omega

Da Chubbsafes, storico marchio del settore dei mezzi forti, arriva Omega, soluzione pratica e conveniente, ideale per piccoli esercizi commerciali. La cassaforte Omega è state progettata per depositare contanti e valori  rapidamente e con facilità senza che sia necessario aprire il battente ogni volta.

 Dotata di struttura sorprendentemente robusta per una cassaforte di queste dimensioni, offre una notevole protezione dall’effrazione grazie al battente in acciaio spesso 10 mm, al corpo spesso 6 mm, ai catenacci dal diametro di 20 mm e al movimento in triplice espansione.
Le casseforti Omega sono dotate di dispositivo antiripescaggio; una vota inseriti, i contanti sono e restano al sicuro fino al trasferimento in banca. Proposta con tre diversi tipi di serratura  (a chiave a doppia mappa e 8 leve, a chiave ed elettronica, o solamente elettronica), Omega viene fornita con un kit di ancoraggio per il fissaggio su base o schienale. Omega è disponibile in due versioni: Sz1, che pesa 53 kg e ha un volume di 24 litri, e Sz2, che pesa 75 kg e mette a disposizione un volume di ben 48 litri per custodire i valori. Come da tradizione Chubbsafes, Omega è particolarmente curata dal punto di vista dell’estetica e dell’ergonomia; il design di maniglia e struttura la rende facile da utilizzare e collocare in qualunque ambiente.
Le casseforti Omega, come del resto tutti i mezzi forti Chubbsafes, sono prodotte e distribuite da Gunnebo, leader nel fornire soluzioni su misura per la protezione valori e per ogni altra esigenza di sicurezza.

Per ulteriori informazioni sulle casseforti Chubbsafes e su tutte le soluzioni di sicurezza offerte da Gunnebo, potete contattare l'azienda telefonicamente allo 02267101, scrivere all'indirizzo info.it@gunnebo.com o visitare il sito www.gunnebo.it .
 

#Casseforti #Omega #Chubbsafes #Gunnebo #deposito #sicurezza

errore