18 aprile, al via Security for Retail 2018

Le nuove modalità di acquisto online interessano tutte le tipologie di operatori, dalle grandi catene internazionali ai negozi di prossimità, senza distinzione di settore merceologico. Modalità che impongono radicali adeguamenti organizzativi in ogni passaggio della catena distributiva e in ogni funzione aziendale, a partire da quelle interessate alla sicurezza dei beni e dei profitti.
Gli operatori sono oggi esposti a reati fisici, informatici e combinati che riguardano tanto le merci trattate quanto i dati dei clienti, mentre la minaccia terroristica ha posto al centro dell’attenzione la protezione fisica delle persone che frequentano i punti vendita - dai centri commerciali ai mercati rionali - con l'inevitabile cambio di paradigma da “sicurezza privata” a “sicurezza partecipata” tra pubblico e privato.
In che modo devono rispondere le funzioni aziendali della sicurezza a queste sfide? Quali sono i modelli di riferimento da adottare? E quali sono gli errori da evitare?
A queste domande verrà data risposta nelle sessioni di Security for Retail 2018 dal confronto tra responsabili della sicurezza del Retail, esperti internazionali nelle diverse discipline e operatori della sicurezza specializzati.

Security for Retail 2018 è organizzato da essecome editore con il Laboratorio per la Sicurezza

Crediti formativi Cersa per Security Manager UNI10459

 

Scarica il programma con la domanda d'iscrizione cliccando qui sotto:

Download pdf
#Security for Retail 2018 #essecome editore #Laboratorio per la Sicurezza #Cersa

errore