HIKVISION NVR Serie 7600

La serie DS-7600NI-SP, registratori di rete dalle prestazioni elevate, adatti alla sorveglianza e  registrazione di impianti fino a 16 ingressi IP, facili da installare con 4 o 8 porte di rete PoE, a seconda dei modelli, per un reale concetto “Plug & Play”.
Gli NVR di Hikvision sopportano la registrazione di immagini fino a 5 Megapixel con una integrazione totale delle periferiche che permette di sfruttarne tutte le funzionalità, dall’integrazione del doppio stream al controllo degli allarmi del sistema. Le modalità di registrazione possono essere definite in modo continuo e/o su evento (allarme, motion, oscuramento) secondo un calendario settimanale con parametri e modalità di registrazione configurabili.  
L’archivio per la registrazione locale dell’ NVR può essere costituito sia da dischi interni che da dischi di rete NAS con la possibilità di realizzare architetture di registrazione che supportano la ridondanza sulla base di una tecnologia proprietaria.  La funzionalità di Quota HDD permette di suddividere il disco in porzioni diverse, andando a dedicare più spazio alle telecamere con maggiore priorità.
La gestione può avvenire da monitor locali attraverso la nuova interfaccia utente “icon-based” disponibile su uscite HDMi e VGA, entrambe in risoluzione Full HD. Questi NVR dispongono di una terza uscita composita (BNC) multiplexata, le 3 uscite video a bordo sono completamente indipendenti e configurabili separatamente con modalità multi schermo.  
Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “Dual Stream”, gli NVR di Hikvision permettono una più facile centralizzazione sia per PC sia per smartphones e tablet offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti. L’utente finale potrà controllare il proprio sistema anche via web. La nuova piattaforma hardware allarga la compatibilità alla maggior parte dei browser.

Per ulteriori informazioni: itinfocomm@hikvision.com, tel. 0438-6902


 

#Hikvision #registratori di rete #NVR #Dual Stream #videosorveglianza

errore