Al Dahua Event 2017 presentati programmi e strategie del top player di Hangzhou in Italia

Il 18 Gennaio, presso il Cinema The Space di Vimercate, si è tenuto l'annuale meeting kick off Dahua-Videotrend, Together to the future. Il team Dahua-Videotrend ha presentato le strategie e gli obiettivi per l'anno 2017-2018 oltre 300 tra i principali attori del mondo della security.

In apertura, il CEO Videotrend, Pasquale Totaro ha presentato i risultati dell'importante lavoro svolto sul mercato da Videotrend nel 2016 e ha annunciato che, alla luce di una nuova partnership con Dahua, gli investimenti nell'anno 2017 saranno importanti e notevoli, come ha confermato in un videomessaggio il country manager Dahua, Bryan Wang.

È chiaro che oggi Dahua si presenta in Italia con una nuova forza, con una rinnovata identità e con una ancora più determinata strategia a breve, medio e lungo respiro. Una strada che Dahua vuole percorrere insieme ai partner, come confermato e ribadito in modo forte da Piergianni Giani, direttore commerciale, che ha presentato le strategie commerciali per l'anno 2017.

Ampia apertura anche sulla parte project, con soluzioni di sistemi avanzati che vedranno attori di notevole rilievo, come presentato da Luca Pari, project sales manager Dahua Italia. Un vero "mondo dahua", fatto di comunicazione, marketing e investimenti in brand awareness, come ha raccontato Barbara Albergati, responsabile marketing Dahua Italia. In chiusura, illustrati i molti investimenti fatti sulla parte formazione da parte di Tiziano Chiarini, responsabile formazione tecnica della nuova Dahua Academy, vera "università" di formazione tecnica avanzata.

In chiusura, è stata presentata una road map sulle principali nuove soluzioni ed un saluto da parte di Pasquale Totaro, con un rinnovato sguardo teso verso il futuro.

 

#Dahua #Videotrend #Together to the future #Pasquale Totaro #Bryan Wang #Piergianni Giani #Luca Pari #Barbara Albergati #Tiziano Chiarini #Dahua Academy

errore