«with Netatmo», un programma di partnership IoT per le infrastrutture delle abitazioni

Netatmo lancia il suo programma “with Netatmo” e sviluppa con aziende specializzate nel settore edile nuove soluzioni connesse e integrate nelle infrastrutture delle case, sia in caso di nuove costruzioni, sia per progetti di ristrutturazione. Attraverso queste collaborazioni, Netatmo porta le sue competenze nei campi dell’Intelligenza Artificiale, dell’integrazione dei software nei prodotti, dell’elettronica e della user experience.

I team di ingegneri di entrambe le società lavorano insieme per definire le migliori funzionalità e fornire soluzione perfette per l’utente, come il controllo vocale o la regolazione autonoma della casa grazie agli algoritmi di Intelligenza Artificiale.

“La nostra esperienza nello sviluppare prodotti di largo consumo per la casa e la nostra competenza nelle tecnologie, come per esempio l’Intelligenza Artificiale, ci permette di lavorare con i più importanti partner industriali, come Legrand e VELUX”, sottolinea Fred Potter, che aggiunge “il nostro obiettivo con queste collaborazioni è di allargare la nostra offerta di prodotti, per inserirla nelle infrastrutture delle abitazioni, come per esempio le aperture (di porte e finestre) o le apparecchiature elettriche. Dopo il lancio di prodotti di largo consumo, questa seconda area di sviluppo ci permette di affrontare direttamente anche il mercato 1 Studio di Markertsandmarkets – Febbraio 2016 2 Studio di Statista – Ottobre 2016 di professionisti. Ora siamo in grado di rispondere alle esigenze di ciascun target, sia professionisti che largo consumo e stiamo rafforzando la nostra posizione di leader nel mercato della smart home.”

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Netatmo #Fred Potter #CES 2017 #Legrand #VELUX

errore