Panasonic Pro Camera Solutions: novità a IFSEC

Milano - Panasonic vanta una divisione dedicata alle soluzioni per il mercato della sicurezza, che sarà presente a IFSEC 2013 e presenterà tutte le novità per la videosorveglianza. Tra queste, un particolare focus sarà rivolto agli ultimi sviluppi dei Sistemi di Video Business Intelligence (BIVS) e alle potenziali applicazioni nell’ambito bancario, retail, dei trasporti e della logistica. La formula BIVS proposta da Panasonic potrà essere utilizzata per migliorare qualità e performance delle aziende grazie al suo impatto su processi, attività di marketing e customer service, trasformando l’esigenza di sicurezza da semplice costo a vero e proprio investimento.
Panasonic inoltre presenterà una gamma di nuove soluzioni studiate per garantire la continuità della sorveglianza: dai sistemi di videosorveglianza 24/7 senza interruzioni, alle telecamere con grandangolo a 360 gradi, a quelle ultra-resistenti e anti-vandalo. La serie di telecamere i-Pro SmartHD Super Dynamic Range combina la resistenza anti-vandalo con la ripresa a 360 gradi. Allo stesso modo, per gli ambienti esterni soggetti a estreme variazioni climatiche o per spazi pubblici sensibili, Panasonic introdurrà soluzioni pensate per garantire flussi d’immagini Full-HD, dotate di una gamma di caratteristiche intelligenti adatte a operare all’interno di un range di temperature da -50°C a +55°C.
Per scoprire come la videosorveglianza di Panasonic sta assumendo nuovi ruoli e come le nuove linee di prodotti possono realmente migliorare e rendere più sicura la tua azienda, ti invitiamo a visitare lo stand Panasonic C10 Hall 5 a IFSEC 2013. Tutti i dettagli sulle novità presentate a IFSEC 2013 saranno disponibili all’interno della cartella stampa distribuita in occasione della fiera.
 

errore