All’Assemblea ANIE Confindustria eletto Giuliano Busetto nuovo presidente

Entusiasmo, passione, costanza, innovazione, responsabilità: con queste parole il nuovo presidente ANIE Confindustria, Giuliano Busetto - Country Sector CEO di Siemens Industry - ha definito il suo compito per il prossimo quadriennio 2016-2020.

Giuliano Busetto ha ottenuto la fiducia del Consiglio Generale di ANIE presentando un programma incentrato su tre tematiche fondamentali per l’intera industria italiana e trasversali al vasto ambito delle imprese ANIE: infrastrutture intelligenti, energia, digitalizzazione del manifatturiero.

“Sono convinto che questi tre macrotemi possano rappresentare tre driver di crescita per il Paese, perché aprono a mercati dalle grandi prospettive. Sono certo che se sapremo ben indirizzare le opportunità di fronte noi, accresceremo il ruolo di ANIE come autorevole interlocutore, punto di riferimento per mercato e istituzioni, a beneficio delle imprese associate e attraendo così una nuova base associativa. A noi il compito di cogliere le sfide del momento e intraprenderle con determinazione e ingegno” ha sottolineato il nuovo presidente.

 

Leggi l'articolo di Alessia Varalda cliccando qui sotto:

Download pdf
#ANIE #Confindustria #Giuliano Busetto #Siemens Industry

errore