Con Marss è facile passare all'IP


Marss presenta a IFSEC I nuovi IP Controller Modules, sistemi che si basano sulla tecnologia TCP/IP per controllare e gestire fino a 16 sistemi con semplici APP per iOS e Android.

Non occorre modificare o cambiare i propri sistemi di allarme per controllarli da smartphone; con gli  IP Controller Modules i sistemi già presenti possono essere usati anche per soluzioni di home & building automation quali aprire e chiudere porte, imposte e cancelli, accendere e spegnere luci,  impianti di riscaldamento e rafreddamento, il tutto in modo semplice e  sicuro.
Sistemi chiari, intuitivi e convenienti sono una fonte di valore aggiunto per l'utente, come rileva il GM di Marss, Ippazio Martella; gli IP Controller Modules possono portare a una diminuzuone dei consumi fino al 30%, consentendo al costo del sistema di ammortizzarsi rapidamente.
Comunicazione in tempo reale, controllo, sicurezza e facilità d'uso rendono questi moduli ideali per il cliente finale; noin richiedendo installazioni invasive, con il loro design lineare si integrano in qualunque contesto.
Marss investe in sicurezza e in formazione, come spiega  Daniela D’Amico Marketing&Export Manager, per consentire a installatori e utenti finali di familiarizzarsi con la tecnologia IP; il supporto prevalente usato per questa formazione è  il canale YouTube  “MARSSIPSecurity” con video che illustrano i sistemi e supportano gli installatori in ogni fase dell'installazione. E il supporto tecnico via skype rende l'azienda sempre più vicina ai clienti.

MARSS è presente a IFSEC: PAD. 4 STAND F/50
www.marss.eu -info@marss.eu
 

errore