SCANNER LASER DI SICUREZZA SERIE SZ-V: sicurezza e produttività con un solo prodotto
Le misure di sicurezza sono essenziali per qualunque sito produttivo. Talvolta però vanno a scapito della produttività. Questo non avviene con l´utilizzo della Serie SZ-V di Keyence, poiché in questo rivoluzionario Scanner Laser di Sicurezza si combinano nuove tecnologie e nuovi concetti in grado di garantire massima sicurezza e grande produttività.
NUOVA TECNOLOGIA DI SCANSIONE
La Serie SZ-V ha una zona di protezione massima pari a 8,4m - la più ampia del settore - il che consente di ottenere una copertura protettiva completa con un solo dispositivo anche in situazioni in cui serve un´importante distanza, come nel caso della produzione automobilistica. La zona di avvertenza della Serie SZ-V può arrivare a 26m ed è inoltre possibile configurare fino a 96 zone di protezione, consentendo di risolvere innumerevoli applicazioni.
Il nuovo algoritmo di cui è provvista la Serie SZ-V consente a questo Scanner Laser una perfetta differenziazione tra persone e polvere, evitando così il verificarsi di falsi allarmi e inutili fermo macchina, altamente dannosi per la produttività delle aziende.
La resistenza ambientale è stata ulteriormente migliorata, consentendo l´installazione in ambienti difficili.
Leggi il comunicato cliccando qui sotto: