All'Elba il Meeting Concessionari e Installatori Autorizzati HESA 2016

Si è tenuto il 12 e 13 maggio il Meeting annuale del Concessionari e Installatori Autorizzati HESA 2016, che visto una folta partecipazione di operatori nelle due giornate di lavori nella prestigiosa sede dell'hotel Hermitage.

Il tema conduttore dell'incontro di quest'anno è stata l'esortazione ad accettare la sfida (Take the challenge) che il comparto si trova davanti. Una sfida determinata dai molteplici e rapidi fattori di cambiamento nelle tecnologie, nelle richieste dei clienti, nella quantità e diversità di competitori provenienti da altri settori.

Accettare questa sfida da parte degli installatori tradizionali di sicurezza significa fare un passo avanti, con la mentalità aperta al cambiamento e all’evoluzione della propria figura. Questo è, in sintesi, il messaggio lanciato durante il meeting da Carlo Hruby, amministratore delegato del Gruppo milanese, che ha inoltre sottolineato: “In un momento di grandi cambiamenti nel mercato, HESA mette a disposizione dei propri clienti ogni sostegno perché possano accettare e vincere la sfida, in un'ottica di vera e propria partnership. I migliori prodotti sul mercato offerti in esclusiva, le proposte di formazione qualificata, le agevolazioni i servizi  riservati sono il risultato dell'attenzione e dell'impegno che HESA dedica ai partner, che devono saper sfruttare al meglio per cogliere le opportunità che anche una fase come questa può comportare”.

All'appuntamento del 2016 hanno partecipato i partner Hanwha Techwin, Milestone e Riello UPS, che hanno presentato le più recenti novità nei propri prodotti. 

A cura della Redazione

 

Leggi il comunicato sulle novità HESA 2016 cliccando qui sotto:

Download pdf
#HESA #Carlo Hruby #Hanwha Techwin #Milestone #Riello UPS

errore