IndigoVision, nuovo codificatore a 20 canali

 

EDINBURGO (UK) - Il codificatore a 20 canali di IndigoVision rende più semplice e più conveniente passare da un sistema di sicurezza analogico esistente a una soluzione di gestione della sicurezza IP di alto livello.
«Esiste ancora un vasto numero di installazioni di sicurezza analogiche», dichiara Marcus Kneen, CEO di IndigoVision. «Spesso ai responsabili della sicurezza che desiderano passare da un sistema analogico a una soluzione IP viene consigliato di sostituire le telecamere esistenti con telecamere IP. Per molti, si tratta di una spesa troppo elevata».
«E succede anche di peggio», commenta Paul Murphy, Marketing Manager di IndigoVision. «Sappiamo di altri produttori che vendono codificatori a basso prezzo per telecamere analogiche, con scarsissima qualità video e una latenza talmente alta da rendere impossibile il controllo delle telecamere PTZ. E gli acquirenti e i responsabili della sicurezza se ne rendono conto solamente dopo l'installazione. Questi codificatori a basso costo semplicemente non offrono un servizio di qualità sufficiente». 
Paul Murphy continua: «Gli utenti di sistemi analogici desiderano riprese di qualità elevata e semplice controllo delle telecamere PTZ, senza la necessità di eliminare le telecamere analogiche esistenti. Il nuovo codificatore a 20 canali di IndigoVision soddisfa questa esigenza, offrendo un'eccezionale qualità video, un perfetto controllo delle telecamere PTZ e un prezzo davvero conveniente. E con l'aggiunta di Control Center di IndigoVision, la prima soluzione davvero scalabile per la gestione della sicurezza, i responsabili della sicurezza possono passare a una soluzione di videosorveglianza IP eccezionale».
Il nuovo codificatore a 20 canali semplifica la migrazione a un sistema IP. Progettato appositamente per essere installato in un armadietto rack, questo codificatore a doppia densità richiede metà dello spazio su rack e consente un risparmio energetico di oltre il 60% per canale, grazie alla recente tecnologia di codificazione di IndigoVision. 
 
a cura della Redazione

errore