Premio H d'oro 2013: sono aperte le candidature

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, che si è conclusa a Roma il 19 ottobre scorso al Ministero per i Beni e le Attività Culturali con la premiazione dei 10 vincitori selezionati tra ben 180 candidature pervenute, torna l’appuntamento annuale con il Premio H d’oro.

Iniziativa unica nel suo genere, creata nel 2006 per premiare le migliori realizzazioni di impianti di sicurezza, il Premio H d’oro offre un riconoscimento ufficiale alle aziende d’installazione che si sono distinte nei progetti presentati per l’abilità nel creare soluzioni “su misura” - innovative e di integrazione di diverse tecnologie - in grado di soddisfare le specifiche necessità dei committenti.

Come nelle passate edizioni, i vincitori verranno selezionati da una Giuria autorevole e altamente qualificata, composta da personalità del mondo della ricerca, da rappresentanti dell’utenza finale e delle associazioni di settore e dalla stampa.

Per partecipare è necessario presentare le candidature entro il 31 maggio 2013, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it.
Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail candidature@accadoro.it, o tramite fax, al numero 02 38036629.

 

#Fondazione Enzo Hruby #Premio H d'oro #MiBAC #Enzo Hruby

errore