Domotica, LED, IoT, Smart Building e altro alla 7° edizione di Home and Building

Milano, ottobre 2015 – Mancano ancora poche settimane a Home and Building - Mostra Convegno della Domotica e delle Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico riservato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, in programma a Verona il 27 e 28 ottobre.

La mostra convegno, organizzata da EIOM, giunta alla settima edizione, torna a Verona per fare il punto sullo stato dell’arte del settore, illustrare le novità della domotica, trattare di illuminazione a LED, fare il punto su smart home ed edificio intelligente, presentare nuovi prodotti e applicazioni e oltre alle più importanti soluzioni. Si prospetta anche per il 2015 un’edizione ricca di iniziative e, come di consueto, l’appuntamento annuale potrà contare su una importante serie di convegni, dibattiti, aggiornamenti, seminari e momenti di formazione, organizzati con la collaborazione e il supporto dei partner scientifici più importanti del settore.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Home and Building #EIOM #Armando Martin #Internet Of Things #Smart Building #Smart Lighting #ANIPLA #efficienza energetica #mcT LED #mcTER #CTI

errore