Il Roadshow Truck Draeger arriva in Italia

Corsico (MI), 11 marzo 2013 – Il motore del TIR Dräger è già caldo: dopo avere attraversato Austria, Danimarca, Norvegia e Germania, il Roadshow Truck arriverà anche in Italia, per fare bella mostra di sé dal 18 al 25 marzo p.v.
120 metri quadrati, oltre 200 prodotti a bordo, un totale di 25 mila chilometri di viaggio in un anno: questi sono solo alcuni dei numeri relativi al tour che, con il motto “al sicuro nella giungla delle sostanze pericolose” – la campagna di comunicazione dedicata al settore industriale, lanciata da Dräger nel 2012 – toccherà 19 nazioni in Europa nell’arco del 2013.
Anche la clientela italiana avrà dunque la possibilità di prendere visione delle ultime novità in materia di sicurezza sul lavoro, direttamente in loco: con un sistema idraulico di ultima generazione il TIR si trasforma in un vero e proprio stand espositivo che ospita sistemi fissi e portatili per la rilevazione gas, dispositivi di protezione individuale, sistemi per la rilevazione di sostanze alcoliche e stupefacenti, strumentazione per il settore aeronautico e molto altro ancora.
Si avrà inoltre la possibilità di assistere a workshop dimostrativi, effettuati da tecnici esperti Dräger, sul corretto utilizzo dei dispositivi di rilevazione gas all’interno di spazi confinati, sulla selezione degli idonei respiratori di emergenza per applicazioni industriali e sui sistemi di verifica del corretto funzionamento degli strumenti portatili di rilevazione gas.
Queste le tappe previste nel tour italiano:
    •    18 marzo – Latina (presso Industrialfer)
    •    19 marzo – Ravenna (presso Nuova Olp)
    •    21 marzo – (Corsico, presso la sede Dräger)
    •    25 marzo – (Brescia, presso Fireservice)

“Siamo molto onorati di ospitare, insieme ai nostri partner rivenditori, questa iniziativa a carattere europeo, ha dichiarato Massimiliano Tarallo, Country Manager Draeger Italia, e siamo certi che anche i nostri clienti apprezzeranno di potere toccare con mano la nostra realtà senza dovere effettuare lunghi spostamenti”.
Per ulteriori informazioni sulle tappe del tour, o per registrarsi a una delle fermate in Italia, è sufficiente visitare il sito www.draeger.it/giungla.
Dal 1889, Dräger Safety opera nel settore della respirazione in ogni tipo di attività, dall’industria aerospaziale all’edilizia, dalla medicina all’antincendio, alla ricerca continua di tecniche innovative per contribuire a proteggere e salvare vite umane. Draeger Safety Italia SpA opera in Italia in qualità di filiale Italiana di Dräger Safety AG & Co KgaA di Lubecca (Germania). Dräger Safety è presente in tutto il mondo con oltre 100 filiali e circa 9000 persone che garantiscono ovunque l’assistenza e la reperibilità dei prodotti.
Per ulteriori informazioni:     
Ufficio Stampa Dräger
Rosella Trombetta, Studio Giorgio Vizioli & Associati
t.0248013658; rosella.trombetta@studiovizioli.it    
 

errore