Axis introduce la tecnologia Sharpdome con una nuova serie di telecamere PTZ dome

Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, introduce l'esclusiva tecnologia Axis Sharpdome con la nuova serie AXIS Q61-E. Grazie a meccaniche innovative e a una cupola dalla geometria unica nel suo genere, la tecnologia Sharpdome offre la massima fedeltà visiva e immagini incredibilmente nitide in tutte le direzioni. Inoltre, consente di identificare oggetti a ben 20° sopra l'orizzonte: una caratteristica esclusiva, che rende queste telecamere particolarmente adatte anche ai terreni più irregolari.

Le telecamere PTZ a cupola della nuova serie sono tra le più compatte e veloci sul mercato. Sono dotate di zoom ottico 30x con risoluzione fino a HDTV 1080p, tecnologie Lightfinder e Wide Dynamic Range (130 dB) per condizioni di illuminazione difficili e stabilizzatore di immagine elettronico, per un video uniforme anche in presenza di vento.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Axis Communications #AXIS Q61-E #AXIS Q6114-E #AXIS Q6115-E #Sharpdome #Lightfinder #Wide Dynamic Range #Advanced Gatekeeper #Arctic Temperature Control #Erik Frännlid

errore