Comnet e Meyertech insieme per fornire soluzioni VMS

 
Manchester (UK) - Comnet e Meyertech  hanno unito le  forze per fornire infrastrutture complete di rete per sistemi di videosorveglianza centralizzati e soluzioni VMS.
Dopo aver testato la compatibilità dei rispettivi prodotti con un approfondito programma di prove, la nuova partnership tecnologica offrirà ai system integrator e ai clienti finali il comfort-factor di un progetto collaudato da due dei fornitori più  qualificati nel mercato della videosorveglianza nel Regno Unito.
Ulteriori benefici derivano dal supporto fornito  in fase di pre-vendita,  installazione e manutenzione post- vendita e sono previste ulteriori facilitazioni nel caso di installazioni multiple.
Parlando dell'alleanza, David Wood, Sales Executive di Meyertech ha detto: "Dovendo utilizzare  reti di terze parti,  succede spesso che  gli integratori e gli utenti finali debbano farsi carico allo stesso modo dei  problemi che possono compromettere le prestazioni del nostro ZoneVu e dei prodotti  della linea Fusion. In questo caso , le prestazioni insoddisfacenti sono causate  da  infrastrutture di rete inadeguate o non resilienti. Potendo invece garantire  che la rete è stata progettata e configurata correttamente, siamo in grado di fornire la soluzione ottimale e, se ci sono problemi, il supporto condiviso tra le  nostre due organizzazioni comporta  vantaggi importanti  sia per l’integratore che per il  cliente finale".
Tom Exley, direttore tecnico di  COMNET, ha detto:  "La progettazione di una rete video di qualità può essere difficile quando non si hanno  le informazioni complete sulle  apparecchiature e sui sistemi che si devono connettere. Unendo le forze con Meyertech e confrontanto i risultati dei nostri prodotti con i loro sistemi   ZoneVu e il software Fusion,  siamo in grado di definire ogni volta il disegno e la configurazione ottimale da fornire al cliente ".
A cura della Redazione
 

errore