Microtel presenta le nuove telecamere da incasso serie SPY

Proseguendo la  ricerca d’innovazione per i dispositivi monoposto da incasso nei frutti interruttori, Microtel ha realizzato due nuovi modelli di telecamere:

SPY LED - telecamera a colori - monta sul frontalino 4 led bianchi alta luminosità che si accendono a comando diretto 12Vcc su apposito morsetto;  

SPY IR - telecamera a colori day&night - dotata di 8 led IR che si accendono in automatico al crepuscolo, entrambe consentono la ripresa dell’ambiente videocontrollato anche in condizioni di oscurità. SPY IR è anche disponibile in versione con uscita audio dedicata (optional a richiesta).  

In tutte, compresa la veterana SPY EYE, il segnale di uscita (video composito con livello standard di 1Vpp a 75Ohm) può essere collegato direttamente ad un monitor o ad un impianto di registrazione. Le telecamere SPY rappresentano un’ottima soluzione per ottenere immagini video di buona qualità ad un costo contenuto, inoltre le dimensioni davvero ridotte (45x25x45mm. circa) le rendono pressoché impercettibili negli ambienti in cui vengono installate.

Per maggiori informazioni www.microtelweb.com  oppure scrivere a info@microtelweb.com.  

#Telecamere da incasso #telecamere per frutti interruttori #Microtel #telecamere serie SPY

errore