Controllo accessi, una nuova App per gli SpeedStile Gunnebo

Pratica, elegante e innovativa, la nuova Speedstile App è perfettamente in linea con l’offerta di Gunnebo, azienda all’avanguardia per tecnologia e design. L’App, gratuita e liberamente scaricabile dall’Apple Store, consente ai possessori di iPad di visionare in anteprima l’effetto dell’inserimento dei nuovi varchi Gunnebo all’interno del proprio progetto.

Il funzionamento è molto semplice; basta scattare con il tablet una foto dell’ambiente nel quale si desiderano inserire le barriere, preferibilmente in prospettiva frontale (o caricarla, se ne abbiamo già una in memoria) e disegnare tramite touchscreen la linea di base lungo la quale intendiamo collocare i varchi, indicandone la lunghezza.

Selezionando poi il modello prescelto dal catalogo, l’App provvede immediatamente a collocarne l’immagine perfettamente riproporzionata nella posizione richiesta. Naturalmente è possibile posizionare più varchi, spostarli e sostituirli, salvando eventualmente l’immagine solo quando saremo soddisfatti del risultato.  

Lo scopo non è tanto verificare se i nuovi varchi SpeedStile si integrano nel contesto architettonico – viste le innumerevoli possibilità di personalizzazione, che sia possibile trovarne versioni adatte all’ambiente è praticamente scontato – quanto scegliere fra le quattro linee, declinate in più tipologie e disponibili con un’incredibile varietà di finiture, la soluzione più adatta al singolo progetto. Se, come è probabile, diversi modelli e finiture vi sembrano più che adatti e non riuscite a decidere quale preferite, potete salvare i vari rendering e condividerli via mail per avere un’opinione che vi aiuti nella scelta.

La nuova SpeedStile App, il visualizzatore 3D, video, schede e altri elementi informativi disponibili sul sito www.speedstiles.com non esauriscono naturalmente il supporto che Gunnebo fornisce insieme a questi innovativi varchi.

Da sempre uno dei fattori critici del successo dell’azienda è la qualità del servizio tecnico e commerciale pre- e post-vendita; la capacità dei professionisti Gunnebo di rispondere alle richieste del cliente (e talvolta di anticiparle) e di collaborare strettamente con i responsabili del progetto consente di trovare sempre una soluzione ottimale.

Nel caso degli SpeedStile questo capacità viene ulteriormente rafforzata dall’ampiezza della gamma e dalle incredibili opportunità di personalizzare l’offerta.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni proposte da Gunnebo per la protezione dei siti sensibili potete contattare l’azienda all'indirizzo siteprotection.it@gunnebo.com , telefonare all'Ufficio Marketing al numero 0461248914 o visitare il sito www.gunnebo.it   

#Gunnebo #Speedstile Gunnebo #Speedstile App #controllo accessi

errore