Immagini incredibilmente dettagliate con la nuova telecamera 26 MP di Hanwha Vision
Hanwha Vision, leader nelle soluzioni di sicurezza e sorveglianza, presenta TNO-A26081, una telecamera ad alta risoluzione con AI progettata per fornire una chiarezza di immagine ineguagliabile e potenti capacità analitiche.
Con una risoluzione di 26MP a 30 fotogrammi al secondo, questa telecamera cattura ogni dettaglio, rendendola ideale per la sorveglianza di grandi aree e ambienti ad alta sicurezza. Inoltre, le sue funzionalità AI garantiscono un rilevamento preciso degli oggetti, un miglioramento dell’efficienza operativa e un’integrazione senza soluzione di continuità nei moderni sistemi di sorveglianza.
Vista cristallina e versatile
La risoluzione a 26MP della nuova telecamera TNO-A26081 offre un livello di dettaglio che supera le telecamere 4K, garantendo che anche i dettagli più piccoli vengano catturati in tempo reale. Ideale per stadi e arene, questa telecamera risponde alle esigenze critiche di sicurezza e controllo della folla.
Le sue analisi basate su AI forniscono capacità di business intelligence, tra cui il conteggio di persone e veicoli, la gestione delle code e la mappatura del calore, aiutando gli utenti a gestire gli eventi in modo più efficiente.
Che gli operatori stiano monitorando grandi aree all’aperto, parcheggi o luoghi ad alto traffico, questa telecamera fornisce immagini cristalline che garantiscono che nessun dettaglio venga perso. Con la sua alta sensibilità, TNO-A26081 è perfetta anche per punti di sorveglianza critici, come aeroporti, porti e siti di produzione.
Il modello è dotato di un obiettivo zoom integrato (55-250mm), per un campo visivo versatile che consente agli utenti di ingrandire i soggetti distanti pur catturando ampie aree con facilità. Il suo campo visivo regolabile è ideale per grandi spazi all’aperto, consentendo una sorveglianza dettagliata senza la necessità di più telecamere.
Potenti analisi AI
Con il rilevamento del movimento basato su AI, la telecamera riduce i falsi allarmi distinguendo tra movimento umano, animali e altri movimenti, ad esempio alberi o ombre, garantendo che solo gli eventi pertinenti vengano segnalati agli operatori.
L’app WiseAI, preinstallata su questa telecamera, include avanzate capacità di estrazione degli attributi degli oggetti, riconoscendo marker come il colore dei vestiti (superiore/inferiore) e se una persona indossa una maschera o occhiali. Per i veicoli, rileva il tipo (auto, camion, autobus, moto, bicicletta) e il colore, migliorando le indagini forensi e consentendo un monitoraggio preciso.
Inoltre, le capacità della telecamera possono essere ulteriormente potenziate con una delle due licenze complementari AI pack, progettate per applicazioni di traffico o industriali, per offrire analisi personalizzate che rafforzano le operazioni. Il rilevamento di uscite bloccate, il rilevamento di scivolate e cadute e il rilevamento di carrelli elevatori, sono esempi di funzionalità chiave che possono essere trovate nei pacchetti.
Eccellente in condizioni di scarsa illuminazione
Dotata di un sensore APS-C CMOS, TNO-A26081 eccelle in condizioni di scarsa illuminazione, garantendo immagini chiare si di giorno che di notte. Questo garantisce che i team di sicurezza possano fare affidamento sulla telecamera per fornire filmati coerenti e di alta qualità, indipendentemente dall’ora del giorno o dalle condizioni di illuminazione.
Il modello è costruito per resistere a tutti i tipi di ambienti. Il suo robusto design, che include la resistenza agli agenti atmosferici IP67 e la resistenza agli impatti IK10, oltre a un’ampia temperatura operativa da -40°C a 55°C, garantisce che la telecamera possa funzionare in modo affidabile in condizioni estreme, sia che sia montata all’aperto in condizioni meteorologiche difficili o in aree ad alto traffico soggette a impatti fisici.
Informazioni su Hanwha Vision
Hanwha Vision (precedentemente Hanwha Techwin) eredita un’ esperienza più che trentennale come leader globale nel design di soluzioni ottiche, nei processori per l’elaborazione di immagini video e nelle tecnologie di cybersecurity. Ampliando il proprio business per diventare Vision Solution Provider, Hanwha Vision fornirà prodotti e soluzioni in grado di sviluppare servizi sempre piú utili ed innovativi, grazie all’impiego di tecnologie AI, del Cloud e all’analisi dei Big Data.
Per maggiori informazioni su Hanwha Vision: HanwhaVision.eu
Hanwha Group
Fondato nel 1952, il gruppo Hanwha è uno dei più grandi conglomerati aziendali in Corea del Sud e una società "FORTUNE Global 500". I massicci investimenti nei nostri settori principali (chimico, aerospaziale, meccatronico, energia solare e finanza) gettano le basi per uno sviluppo sostenibile e un futuro più luminoso per tutti. L'attività del Gruppo comprende 80 società affiliate in Corea del Sud e 469 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.