Tyco migliora la gestione dell’inventario dei propri clienti con un’applicazione RFID

 

Nell’ambito della sua soluzione di Inventory Intelligence, Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha svelato una nuova applicazione basata su RFID. L’applicazione TrueVUE Inventory Display Execution consente ai retailer di contare gli articoli in esposizione in modo semplice e rapido al fine di assicurare che tutti i modelli e le linee a magazzino siano presenti sugli scaffali del punto di vendita. Grazie alla potenza dell’RFID, i retailer ottengono efficienza nei processi, migliore visibilità sull’inventario e maggiore conformità nell’esposizione degli articoli. Inoltre, l’applicazione è semplice da implementare e sta già offrendo benefici a noti retailer. Ideale per grandi magazzini e retailer specializzati nelle calzature, Display Execution offre vantaggi all’intero settore del retail, inclusi i negozi di accessori di pregio ed elettronica da consumo.

 

Vantaggi principali dell’applicazione:

·                    Nella maggior parte dei casi aumenta del 30 percento la conformità nell’esposizione degli articoli

·                    Favorisce l’incremento delle vendite

·                    Riduce il tempo necessario per il conteggio e il rifornimento degli articoli in esposizione

·                    Riduce condizioni di sovrastoccaggio e deprezzamenti

·                    Diminuisce i costi del personale associati alle pratiche di inventario

 

«I retailer continuano ad affrontare sfide significative nel migliorare l’accuratezza e la visibilità dell’inventario all’interno del punto vendita», afferma Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. «Per le aziende che prendono in considerazione l’RFID, l’applicazione Inventory Display Execution consente loro di testare la tecnologia e ottenere vantaggi immediati con rischi e requisiti minimi».

 

Tyco Retail Solutions

Tyco Retail Solutions, divisione di Tyco, è fornitore globale di soluzioni di sicurezza e di retail performance integrate, implementate presso oltre l’80% dei principali 200 retailer del mondo. I clienti spaziano da boutique mono-negozio ad aziende globali. Attiva in oltre 70 paesi in tutto il mondo, Tyco Retail Solutions offre ai retailer visibilità in tempo reale su inventario e asset per migliorare l’attività, ottimizzare la profittabilità e garantire esperienze di shopping senza eguali. La gamma di prodotti Tyco Retail Solutions viene commercializzata da Tyco Integrated Fire & Security e dai partner autorizzati in tutto il mondo. 
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.tycoretailsolutions.com.

#Tyco #retail #inventario #RFID #TrueVUE Inventory Display Execution #retailer

errore