Formazione: CAME presenta “Progetto Spazi” ai professionisti della sicurezza con un webinar dedicato - il 31 gennaio

CAME, realtà Made in Italy leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, il 31 gennaio organizza il webinar “Progetto Spazi: le migliori soluzioni CAME per la progettazione, realizzazione, e gestione di parcheggi, controllo accessi e sicurezza in ogni spazio” appositamente ideato per imprese di installazione, professionisti della sicurezza e system integrator e curato da Marco Pavan, trainer coordinator e Stefano Marcon, Project Sales Manager di CAME Italia.

Il webinar, della durata di un’ora e aperto a tutti senza costi di iscrizione, inizierà alle 18.00 e sarà l’occasione per conoscere più approfonditamente i plus dell’approccio omnicomprensivo che CAME adotta: dal supporto alla progettazione con soluzioni tecnologiche integrate e su misura, dalla consulenza nelle fasi di installazione ai servizi post-vendita. Inoltre, verranno presentate le migliori tecnologie che l’azienda di Treviso offre per la sicurezza e la protezione delle aree sensibili, i sistemi parcheggio, il controllo degli accessi pedonali e molto altro.
Grazie al Team Progetto Spazi, CAME è in grado di creare valore aggiunto per tutta la filiera attraverso soluzioni dall’alto valore tecnologico ed efficienti per il committente, facendo affidamento anche su una rete nazionale di oltre 60 centri di assistenza tecnica in tutta Italia.

Per iscriversi: traininglab.came.com

 

CAME
CAME è un brand di riferimento globale per soluzioni e prodotti tecnologici di alta qualità per automazioni, smart home, controllo e sicurezza degli accessi, e sistemi di parcheggio in grado di migliorare la vita delle persone che ne usufruiscono, e il lavoro dei professionisti.
Con una storia di oltre 50 anni alle spalle, e un’esperienza ancor più lunga grazie alle aziende che oggi ne fanno parte, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding, ha il suo Headquarter a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 10 stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Turchia e Brasile. Andrea Menuzzo, figlio del Fondatore, è Chairman e CEO di CAME S.p.A. La società conta oltre 1800 dipendenti, presidia il mercato con più di 25 filiali e 40 magazzini nel mondo e grazie a partner e distributori commerciali opera in oltre 110 Paesi con una visione integrata e globale. Nel 2022 ha registrato un fatturato di 298 milioni di Euro.
Segui CAME anche sul sito www.came.com e sui profili LinkedinFacebook e Instagram.

 

#CAME #Marco Pavan #Stefano Marcon #CAME Italia #Progetto Spazi #aree sensibili #controllo accessi #gestione parcheggi #webinar

errore