Conclusa la prima edizione del Corso per Addetti ai Servizi Ausiliari alla Sicurezza in base alla UNI 11925:2023

Seguite con grande interesse e attenzione le lezioni erogate in modalità FAD sincrona da securindex formazione della prima edizione del corso di 30 ore come previsto dalla Norma UNI 11925:2023.

Il Corso ha ottenuto per primo la qualificazione da ICMQ/CERSA e, pertanto, i 23 operatori iscritti da tre primarie aziende di sicurezza che hanno completato il percorso potranno accedere all'esame per la certificazione.

"Siamo molto soddisfatti della risposta in termini di attenzione e di gradimento da parte del primo gruppo di operatori che ha partecipato al nostro corso SAS" - commenta Raffaello Juvara, managing director di essecome editore / B.U. securindex formazione - "Ringrazio tutti i docenti di altissimo livello professionale coordinati da Giuseppe Mastromattei, direttore scientifico del corso, per lo straordinario lavoro di preparazione della didattica in tempi davvero ristretti. Il corso è ora a disposizione delle aziende che devono formare e certificare le figure dedicate ai servizi ausiliari alla sicurezza per rispondere alle richieste del mercato di avere fornitori con le certificazioni di conformità alle nuove Norme UNI."

I docenti qualificati per il Corso SAS sono: dott. Isabella Corradini, p.i. Roberto Dalla Torre, avv. Laura Lenchi, ing. Giulia Lisena, avv. Paolo Piccinelli, dott. Andrea Traini.

Il Corso SAS di 30 ore viene erogato in modalità FAD asincrona (e-learning) con utenze individuali per accedere all'esame di certificazione presso ICMQ/Cersa.

Per informazioni e prenotazioni contattare Roberto Dalla Torre, direttore commerciale di securindex formazione:
formazione@securindex.com - 334.941 2399

Guarda il video

 

#securindex formazione #ICMQ #CERSA #Giuseppe Mastromattei #Isabella Corradini #Roberto Dalla Torre #Laura Lenchi #Giulia Lisena #Paolo Piccinelli #Andrea Traini #UNI 11925:2023 #formazione #certificazione #qualificazione professionale #servizi ausiliari alla sicurezza

errore