Visualizza la traiettoria degli intrusi su una mappa virtuale dell’ambiente con AI-INTRUSION

A.I. Tech comunica:

La soluzione di antintrusione di A.I. Tech da oggi offre una visualizzazione delle intrusioni nuova e potenziata.
Siamo abituati a visualizzare e seguire gli intrusi usando solo le immagina fornire dalle telecamere; tuttavia, se abbiamo la necessità di monitorare aree di grandi dimensioni, spesso coperte da un elevato numero di telecamere, può essere complesso ricordare la posizione di ogni telecamera nell’ambiente monitorato al fine di allertare la vigilanza privata o in generale le autorità competenti.
Abbiamo bisogno invece di sapere non in quale telecamera è presente un intruso, bensì dove si trova l’intruso nell’ambiente, e senza avere necessità di dover memorizzare l’ambiente.

Al fine di rispondere a questa esigenza, AI-INTRUSION oggi mette a disposizione una nuova funzionalità.
Si tratta di una visualizzazione su mappa, che consente di visualizzare in tempo reale la posizione dell’intruso e la sua traiettoria, indipendentemente dalla camera che lo sta inquadrando e dal numero di intrusi che si trovano nell’ambiente.
Questa funzionalità è inclusa senza costi aggiuntivi nell’app AI-INTRUSION, nelle versioni server e embedded, ed è facilmente attivabile previo meccanismo di calibrazione, estremamente semplice e intuitivo. Infatti, è sufficiente identificare 4 punti nell’immagine, e i corrispondenti punti sulla mappa.
AI-INTRUSION, grazie a meccanismi di auto-apprendimento, è quindi capace di identificare trasporre la traiettoria disegnata dall’oggetto in movimento nell’immagine a una traiettoria sulla mappa, nel mondo reale.

Per saperne di più: youtu.be/jmcoPPxZzVQ

 

A.I. Tech: L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore dell'analisi video intelligente.
Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza.
Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento.
I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.

A.I. Tech srl
www.aitech.vision
email: info@aitech.vision
youtube: aitech.vision

#A.I. Tech #AI-INTRUSION #analisi video #antintrusione #intelligenza artificiale

errore