HESA presenta PHANTOM64 PRO di ELMAX. Invito al webinar mercoledì 26 ottobre, ore 17

HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza all’evento formativo dedicato alla gamma ELMAX ed in particolare al sistema di sicurezza PHANTOM64 PRO che si svolgerà mercoledì 26 ottobre alle ore 17 sui canali di securindex formazione. Il webinar sarà condotto dall’Ing. Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, introdotto da Raffaello Juvara, direttore di essecome/securindex.

Con un'esperienza ultraventennale nella sicurezza, ELMAX rappresenta un'eccellenza italiana in questo settore, distinguendosi come realtà in continua evoluzione alla ricerca di soluzioni caratterizzate da prestazioni e qualità sempre più elevata.
Tra i prodotti di punta di questo ottimo marchio recentemente introdotto da HESA nel proprio catalogo spicca il sistema di sicurezza PHANTOM64 PRO, un concentrato delle soluzioni tecnologiche di più alto livello e maggiormente innovative.
Tra le caratteristiche del prodotto si evidenzia la connettività IP col modulo video opzionale, che permette di unire i due mondi dell’antintrusione e della videosorveglianza/video analisi. Questa e le altre caratteristiche di PHANTOM64 PRO lo rendono un prodotto di grande interesse e versatilità, ideale nei settori residenziale, commerciale e industriale.

Clicca qui per iscriverti

 

#HESA #Luca Rosa #Raffaello Juvara #ELMAX #PHANTOM64 PRO #webinar

errore