Tre semplici gesti per accedere con la massima sicurezza ai beni di valore

L’accesso alle SafeStore Auto è facile, veloce e sicuro. SafeStore Auto è il sistema completamente automatizzato di cassette di sicurezza di GUNNEBO Safe Storage: le cassette sono collocate all’interno di una camera blindata ad alta sicurezza e un robot le conduce all’unità d’uscita, rendendole accessibili all’utente attraverso una tecnologia di identificazione all’avanguardia, così da consentire il deposito e il ritiro dei beni di valore con la massima protezione.

Non richiedere l’intervento del personale per queste operazioni significa realizzare le condizioni per la massima riservatezza del deposito sicuro.

L’autenticazione a tre fattori che permette l’accesso a Safe Store Auto prevede tre semplici gesti che garantiscono all’utente il più alto livello di sicurezza:
1. inserire nel lettore la card personale, consegnata esclusivamente al titolare della cassetta, per accedere all’area riservata con il terminale;
2. digitare nel tastierino il codice PIN segreto, che solo l’intestatario conosce;
3. posizionare le dita per la scansione dell’impronta digitale sul lettore biometrico, che completa l’autenticazione.

Una volta che il sistema ha identificato l’utente, procede con lo spostamento della cassetta all’unità d’uscita, che deve poi essere aperta con l’esclusiva chiave consegnata in dotazione.

Il terminale presso l’unità di erogazione presenta un’interfaccia user-friendly con touchscreen innovativo che soddisfa tutti i requisiti di fruibilità, dotato di guida vocale è conforme ai criteri di accessibilità ai portatori di disabilità.

È integrabile a qualsiasi cassetta di sicurezza firmata GUNNEBO, anche quelle a chiusura meccanica, e molti altri prodotti.

Le stesse tecnologie possono essere applicate anche all’ingresso dell’area riservata con SafeT, l’unità di controllo accessi per le aree ad alta sicurezza di GUNNEBO Safe Storage, installabile sia in spazi interni che esterni, con diverse opzioni di interfaccia e adattabile al livello di sicurezza delle specifiche carte bancarie, che consente di tenere costantemente aggiornato il controllo degli accessi.

Guardate il video “Accesso a SafeStore Auto”

 

#GUNNEBO Safe Storage #SafeStore Auto #SafeT #banche #cassette di sicurezza #deposito sicuro #safe storage

errore