BDS, un solution provider per l’innovazione tecnologica nella security, safety e building management

Nils Fazzini, Head of Marketing & Communication Base Digitale Solutions presenta l'azienda, un solutions provider che accompagna i clienti verso la trasformazione digitale dei processi di gestione della security portandoli verso risultati in linea con gli odierni standard qualitativi e di competitività. BDS partecipa all'evento del 28 settembre “IoT/OT & Asset Governance”.

BDS è un solutions provider votato all’innovazione tecnologica nel campo della sicurezza, della safety e del building management.
Oggi più che mai è importante riuscire a concentrare e armonizzare i dati provenienti dalle diverse tecnologiche in campo e trasformarle in informazioni utili a individuare scenari da gestire tramite azioni operative condivise con i vari stakeholders interni all’organizzazione.
Oggi si richiedono soluzioni di asset management complete e versatili in grado di gestire l’intero ciclo di vita del patrimonio immobiliare e garantire uno standard qualitativo alto salvaguardando il più possibile gli investimenti fatti negli anni.
Supportiamo il processo di knowledge management, fornendo soluzioni e strategie utili per definire, in maniera chiara, il modello decisionale a supporto della gestione degli asset aziendali.
Lo scopo finale è garantire la business continuity, la valorizzazione del patrimonio aziendale e l’ottimizzazione dei costi di gestione...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Base Digitale Solutions #Nils Fazzini #innovazione tecnologica #building management

errore