SOLUM ESL per Gruppo SIEM - Euronics

Le esigenze aziendali sono radicalmente cambiate nell’ultimo periodo. Sempre più aziende stanno nettamente trasformando i propri punti vendita, digitalizzando le operazioni in-store e permettendo ai clienti di interagire con i prodotti, principalmente attraverso display digitali.

Anche il Gruppo SIEM – Società Ingrosso Elettrodomestici Meridionale S.p.a., nel punto vendita Euronics – La Mongolfiera a Foggia, ha scelto di usare le etichette elettroniche SOLUM fornite da Omnisint.

Ora i clienti si aspettano un’esperienza d’acquisto moderna, digitale e personalizzata. Le ESL SOLUM consentono non solo di aggiornare i prezzi da remoto con un click e in tempo reale, ma anche di venire incontro ogni giorno alle esigenze dei consumatori, offrendo un servizio e una customer experience più evoluti.

La soluzione scelta da SIEM, con le etichette NEWTON PREMIUM, è completa e innovativa. La qualità dei materiali, la resa dei display a livello di grafica e dei colori visualizzati e soprattutto la velocità di trasmissione dei dati rende il punto vendita più moderno, esteticamente bello e all’avanguardia.

Come espresso da Leonardo Frazzano, Store Manager del punto vendita Euronics – La Mongolfiera, le etichette NEWTON PREMIUM, attraverso i pulsanti multifunzione e i LED luminosi, permettono inoltre di svolgere il lavoro più rapidamente ed efficientemente. Grazie alla robustezza dell’interfacciamento con il sistema ESL, è ora possibile pianificare aggiornamenti in tempo reale e ridurre i costi dell’infrastruttura, senza compromettere la sicurezza dei dati.

Guarda il video dell'intervista a Leonardo Frazzano

 

#Omnisint #SOLUM #Gruppo SIEM #Euronics #Leonardo Frazzano #NEWTON PREMIUM #ESL #etichette elettroniche

errore