Il ruolo dell'integrazione nella progettazione in ambito security e safety - webinar

Axis e Citel organizzano un webinar (22 settembre ore 10) rivolto ai progettisti, nel quale si parlerà dell'importanza della scelta delle tecnologie per ottenere la massima efficienza nell'integrazione di sistemi diversi. Verranno introdotte le soluzioni e le tecnologie AXIS e verrà mostrato come si integrano all’interno della piattaforma PSIM di CITEL.

Contenuti del webinar:

• Chi sono AXIS e Citel

• Soluzioni e tecnologie Axis
 - campi di applicazione
 - tools di progettazione

• il sistema Open PSIM Open BMS di Citel
 - contesto applicativo
 - aree di applicazione
 - moduli della suite

Clicca qui per iscriverti

 

Axis Communications, società svedese fondata nel 1984 conta circa 4.000 dipendenti in oltre 50 paesi.
Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza, il controllo accessi, intercom e sistemi audio, che supporta con applicazioni analitiche intelligenti e una formazione di alta qualità. In qualità di azienda leader nelle tecnologie di rete Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro in collaborazione con migliaia di partner tecnologici.

Citel, parte del Gruppo Base Digitale, è impegnata da oltre 25 anni nello sviluppo di Centrax, una suite modulare dedicata all'integrazione ed all'armonizzazione dei flussi di dati che vengono raccolti sul campo. Centrax ha lo scopo di implementare strategie di automazione e di informatizzazione nell'ambito della gestione degli eventi HSS (Health, Security & Safety) in contesti applicativi diversi, quali infrastrutture critiche, porti, aeroporti, singoli building, catene retail. La digitalizzazione dei processi HSS non è solo un esigenza di carattere operativo ma anche un'opportunità di business per offrire servizi sempre più evoluti e garantire standard qualitativi e di efficienza aggiornati ed ai massimi livelli.

 

#Axis Communications #Citel #Centrax #Open PSIM #Open BMS #webinar

errore