SAFESTORE AUTO – I vantaggi per la banca

Gunnebo Italia Safe Storage condivide con le strutture bancarie non solo prodotti e servizi ma, soprattutto, valori. In primo luogo, la ricerca di nuove soluzioni che soddisfino le moderne esigenze dei clienti, che unitamente all’affidabilità, richiedono sempre più la flessibilità per la gestione dei loro beni.

SAFESTORE AUTO rappresenta il perfetto incontro tra le filiali fisiche e i servizi digitali, rivoluzionando l’accessibilità ai valori custoditi nei caveau delle banche e percorrendo la trasformazione digitale che sta investendo tutti i settori, compreso quello finanziario e, nello specifico, quello del deposito sicuro.
I vantaggi di queste cassette di sicurezza per l’utente finale, che può ritirare e depositare i suoi beni in maniera autonoma e protetta, indipendentemente dall’orario di apertura e mantenendo la sicurezza ai massimi livelli, sono decisivi, ma altrettanto lo sono quelli per la banca che sceglie di installarle nella sua filiale.
Primo fra tutti, il personale della filiale non dovrà più accompagnare i proprietari per l’accesso alle cassette di sicurezza, che vengono recuperate dal sistema senza necessità di assistenza.

Guarda il video per scoprire di più

#Gunnebo Italia Safe Storage #SAFESTORE AUTO #banche #cassette di sicurezza #deposito sicuro #safe storage

errore