L'adeguamento dei salari della vigilanza al TGR Lombardia

Riprendendo il convegno "Servizi di sicurezza, la grande rivoluzione", il TGR Lombardia delle 14:00 del 10 aprile rende pubblica la notizia degli aumenti salariali della vigilanza con il CCNL rinegoziato a febbraio e riporta i dati sulle difficoltà di adeguamento delle tariffe dal sondaggio di securindex. Grande la partecipazione al convegno degli operatori del settore.

“Servizi di sicurezza, la grande rivoluzione. La parola ai committenti” - Video

Anna Gagliardi (ASSORUP) e Alessandro Manfredini (AIPSA) hanno indicato nelle interviste rilasciate durante il convegno del 9 aprile al Camplus Turro di Milano le esigenze della grande committenza pubblica e privata per adeguare le tariffe dei servizi di sicurezza agli aumenti dei salari. Formazione, certificazioni e innovazione tecnologica le parole chiave.

612 visualizzazioni

Parte il Progetto SAS per il rilancio dei servizi di sicurezza

Se con la revisione del CCNL della vigilanza sottoscritta il 16 febbraio è stata finalmente sanata una situazione indegna per una categoria che ha la pretesa di "fare sicurezza", adesso è il momento in cui la committenza, pubblica e privata, è chiamata a ricostruire un rapporto di fiducia con i propri fornitori di servizi di sicurezza. Il significato del Progetto SAS

1161 visualizzazioni

errore