HESA presenta VX Infinity di Optex

HESA, che da più di 30 anni è Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, festeggia l’ingresso della serie VX Infinity nella propria gamma di prodotti.

La nuova serie, che va a integrare una proposta completa per esterno e per interno in grado di offrire massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi, si sostituirà al modello VX-402, che si è imposto per anni sul mercato come protagonista indiscusso nelle protezioni perimetrali per esterno, sia in campo industriale che  residenziale.

La nuova serie VX Infinity è destinata ad ottenere un successo ancora maggiore: si caratterizza, infatti, per la presenza, a fianco dei modelli più tradizionali, di sensori a doppia tecnologia con antimascheramento, sia cablati che a basso assorbimento. Disponibile in diversi modelli, è inoltre apprezzabile per le dimensioni contenute e il design moderno e lineare dei rivelatori, che si adattano a qualsiasi ambiente senza comprometterne l’estetica.

La gamma è composta dai seguenti modelli:

- VXI-ST - Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio. Portata m 12, 90°

- VXI-AM - Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio con antimascheramento. Portata m 12, 90°

- VXI-DAM - Rivelatore a doppia tecnologia PIR + microonda per esterno con antimascheramento. Portata m 12, 90°

- VXI-R - Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio a basso assorbimento. Portata m 12, 90°

- VXI-RAM -Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio con antimascheramento, a basso assorbimento. Portata m 12, 90°

- VXI-RDAM - Rivelatore a doppia tecnologia  PIR + microonda per esterno con antimascheramento, a basso assorbimento. Portata m 12, 90°

 

Tra i vari prodotti OPTEX distribuiti da HESA ricordiamo inoltre la gamma di barriere a raggi infrarossi per esterno, che è la più completa oggi presente sul mercato italiano. Molto apprezzate sono le barriere della serie SL a basso assorbimento, progettate per essere facilmente messe in opera e integrate in qualunque sistema senza fili esistente assicurando la massima efficacia.

Oltre ai modelli a basso assorbimento è presente anche la serie QN, che raggiunge l’eccezionale portata di 200 metri e riduce drasticamente il problema dei falsi allarmi grazie all’ampiezza del fascio Quad di rivelazione e all’alta qualità delle lenti asferiche capaci di creare fasci di infrarossi attivi incredibilmente definiti e precisi.

Da sempre molto stimati sono anche i rivelatori passivi d’infrarossi per esterno della serie HX, con portata fino a 80 metri, tecnologia a fasci multipli con 94 zone di rilevazione ad alta densità e una funzione che discrimina i movimenti della vegetazione. l modelli HX-40AM e HX-40RAM dispongono inoltre di un’esclusiva tecnologia antimascheramento. La serie HX è stata progettata per applicazioni in cui l’affidabilità e le prestazioni sono un requisito essenziale.

 

HESA SpA

Via Triboniano 25 - 20156 Milano MI

tel. 02 380361 - fax 02 38036701

www.hesa.com - info@hesa.com

#Hesa #Optex #VX Infinity #VX-402 #VXI-ST #VXI-AM #VXI-DAM #VXI-R #VXI-RAM #VXI-RDAM #serie VXI #serie SL #serie QN #serie HX

errore