La formazione ai tempi del COVID: ANIVP a sostegno delle imprese

A fronte del progressivo aggravarsi alla situazione epidemiologica e delle ulteriori restrizioni previste dall’ultimo DPCM, ANIVP, per favorire la prosecuzione dell'attività produttiva delle Imprese di Vigilanza e in generale degli operatori di sicurezza, ha definito intese con società specializzate, per erogare formazione online in molte materie obbligatorie.

In particolare, corsi di 40 ore di formazione obbligatoria iniziale per GpG, il relativo aggiornamento periodico, antiterrorismo e vari corsi di specializzazione per GpG e per operatori fiduciari, nonché corsi obbligatori legati all'area sicurezza sul lavoro.

Vengono anche proposti corsi propedeutici alla certificazione per progettisti e installatori di sistemi antintrusione e video sorveglianza come da norme CEI 79.3:2012 ed CEI EN 62767 con possibilità di accesso agli esami.

Per meglio rispondere alle diverse necessità e visionare l'intero catalogo formativo, è a disposizione la dott.ssa Elisabetta Mura, all’indirizzo mail formazione@anivp.it.

 

#ANIVP #Elisabetta Mura #Guardie Giurate #GpG #progettisti #installatori #CEI 79.3:2012 #CEI EN 62767 #formazione #certificazione

errore