Come potenziare i tuoi impianti di videosorveglianza esistenti?

A.I. Tech e AAEON ti invitano al webinar "How to supercharge your surveillance solution", che si terrà il 24 Settembre 2020 dalle ore 15 alle ore 16 CEST.

Alessia Saggese, Sales & Marketing Director di A.I. Tech e Owen Wei, Product Solution Manager di AAEON, parleranno della soluzione integrata di A.I. Tech e AAEON basata sulla piattaforma NVIDIA-Jetson per rendere “intelligenti” i sistemi di videosorveglianza esistenti.

Grazie alla combinazione tra un piccolo ma estremamente potente sistema embedded di AAEON, low cost e low energy, e i plugin di analisi video di A.I. Tech, basati sulle più avanzate tecniche di Intelligenza Artificiale, è possibile rendere intelligente una tradizionale telecamera di sorveglianza. Tutto ciò per i più svariati mercati verticali: retail e business intelligence, security e banking security, smart roads, smart parking e smart city.

Durante il webinar, si parlerà infine delle soluzioni di analisi video per il ritorno alla nuova normalità, dal rilevamento di volti senza mascherina alla valutazione degli assembramenti e del distanziamento sociale.
E’ possibile registrarsi al webinar, che si terrà in lingua inglese, a questo link

 

#AI Tech #AAEON #Alessia Saggese #Owen Wei #NVIDIA-Jetson #analisi video #coronavirus #covid19

errore