Hanwha Techwin lancia la soluzione lettura targhe ANPR serverless per la gestione di siti di piccole e medie dimensioni

Hanwha Techwin potenzia ulteriormente la gamma di soluzioni per la gestione intelligente del traffico con l'introduzione di una soluzione per il controllo e la lettura delle targhe fino a 4 varchi, senza l’utilizzo di server dedicati.

Attraverso uno scambio di informazioni tramite rete dati tra le 4 telecamere, è possibile una gestione integrata dei passaggi, con un controllo centralizzato da un’unica interfaccia utente.

Le telecamere utilizzate appartengono alla serie Wisenet X che, grazie alla elevata potenza di calcolo del processore Wisenet 5 integrato, consentono di catturare le targhe di veicoli in movimento fino a 50 km/h con il 95% di precisione. Oltre ad essere facile da configurare, questa applicazione è stata progettata per offrire una soluzione a bordo camera ideale per parcheggi, stazioni di servizio e piccoli complessi residenziali con ingressi/uscite multipli oltre che per barriere e carreggiate stradali.

La soluzione ANPR serverless permette di controllare automaticamente una white list di fino a 1000 auto e abilitare le barriere tramite uscite a relè a bordo delle telecamere, oltre a fornire preziose informazioni sulla gestione del parcheggio, come ad esempio il tempo di stazionamento ed il tasso di occupazione, senza dover sostenere i costi connessi all'uso dell'applicazione via server.

Inoltre, grazie ad una API è possibile integrare la soluzione ANPR anche a software e sistemi di terze parti.

Suite per la gestione intelligente del traffico
Hanwha Techwin ha sviluppato una gamma completa di soluzioni per la gestione intelligente del traffico basate sulla tecnologia ANPR. Oltre alle soluzioni ANPR serverless e a singola telecamera, la gamma comprende anche una soluzione di riconoscimento targhe lato server adatta alla gestione di siti molto estesi e opzioni su cloud per la gestione di più siti.

"Insieme, queste soluzioni ANPR spaziano dal controllo accessi ai parcheggi per applicazioni aziendali fino ai sistemi su larga scala per la sorveglianza dei centri urbani, che permettono alle autorità locali di controllare e gestire al meglio il flusso dei veicoli", ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing per Hanwha Techwin Europe.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin visitate: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Uri Guterman #Wisenet X #Wisenet 5 #ANPR

errore