Corso propedeutico alla certificazione secondo la Norma CEI 79.3:2012 - edizione open novembre

Si terrà dal 27 al 29 novembre a Milano l'edizione open del Corso propedeutico alla Certificazione secondo la Norma CEI 79.3:2012 e Videosorveglianza. Il corso completo di 24 ore è articolato in tre giornate: Norma CEI 79.3:2012 - Impostazione di calcolo dei livelli di prestazione| Responsabilità del fornitore - Introduzione al GDPR | Reti IP - Videosorveglianza.

E' possibile partecipare anche a lezioni singole e completare il percorso formativo per la certificazione in sessioni successive nel 2020.

Il corso è rivolto ai professionisti che svolgono attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di allarme intrusione/rapina e di sistemi di videosorveglianza, sia in quanto lavoratori autonomi che presso aziende.
E’ indicato anche per BDM e figure commerciali di produttori, system integrator e distributori, oltre che a security manager e figure tecniche di grandi utilizzatori.

I partecipanti apprendono le conoscenze essenziali relative a:
- responsabilità del fornitore ed al contratto di fornitura;
- normative sul trattamento dei dati;
- regole dell’arte da applicare per i sistemi di allarme intrusione/rapina e videosorveglianza;
- progettazione e sicurezza reti IP.

Il corso è riconosciuto da IMQ in base al Regolamento dello Schema di Certificazione Esperti Impianti di allarme Intrusione e rapina e sistemi di videosorveglianza IMQ AIR VIDEO.

Ai partecipanti è raccomandata la conoscenza della Norma CEI 79.3:2012 prima di iniziare il corso e di partecipare alle lezioni con una copia della Norma stessa.

Vai al calendario completo con le schede d'iscrizione

 

#securindex formazione #IMQ AIR VIDEO #Norma CEI 79.3:2012

errore