Da FAAC soluzioni integrate di gestione degli accessi e dei dissuasori

FAAC, società italiana leader a livello mondiale nelle soluzioni di automazione per varchi veicolari e pedonali e di controllo degli accessi, offre una varietà di prodotti che consentono di realizzare impianti integrati che rispondono a tutte le esigenze. Particolarmente interessante per i grandi edifici che richiedono elevati standard di sicurezza è la possibilità di integrare il sistema di controllo accessi Keydom con i dissuasori a scomparsa della famiglia J.

Keydom di FAAC è un avanzatissimo sistema per il controllo degli accessi veicolari e pedonali rivolto a tutte le tipologie di aree recintate e di edifici.
Pronto all’uso, intuitivo e di semplice utilizzo, Keydom è un sistema integrato software/hardware estremamente scalabile e flessibile: può infatti gestire installazioni di ogni dimensione - fino a 4096 varchi e 500.000 utenti autorizzati - adattandosi ad ogni ampliamento senza necessità di modifiche.
Essendo basato su un’applicazione web, Keydom non richiede l’installazione di alcun software ed è configurabile in modo molto semplice attraverso un browser, su qualsiasi dispositivo. Le sue potenti funzioni di gestione, monitoraggio e reportistica consentono di conoscere in ogni momento il numero e l’identità degli utenti presenti nelle diverse aree, il loro tempo di permanenza e ogni altra informazione utile ai fini della sicurezza. Keydom può controllare varchi automatici di qualunque tipo, tra cui dissuasori a scomparsa.

I dissuasori FAAC della famiglia J si suddividono in tre linee di prodotto con caratteristiche diverse: J200 per le aree residenziali; J275 per aree commerciali e industriali e per la gestione di varchi con passaggi frequenti; J355 per la protezione di aree sensibili come aeroporti, ambasciate, consolati, banche, porti, ecc. Le linee J200 e J275 includono modelli automatici, fissi e anche una versione semiautomatica, per zone difficili da cablare o aperte al traffico solo saltuariamente. La linea J355, infine, comprende il dissuasore M30, certificato secondo lo standard AST M F 2656-07 (è cioè in grado di arrestare un camion del peso di 6,8 tonnellate lanciato a 50 chilometri l’ora) e il dissuasore M50, certificato secondo gli standard PAS 68:2013 e IWA 14-1:2013 (è in grado di arrestare un camion del peso di 7,5 tonnellate lanciato a 80 chilometri l’ora).
Tutti i dissuasori FAAC si caratterizzano, oltre che per l’affidabilità, anche per numerose innovazioni che consentono di semplificare notevolmente le operazioni di installazione e manutenzione.

La combinazione tra il sistema Keydom e i dissuasori della famiglia J consente di realizzare soluzioni integrate che uniscono estrema sicurezza e grande facilità di gestione, rispondendo in modo ottimale alle esigenze di molte tipologie di edifici.

 

FAAC SpA - Via Calari, 10, 40069 Zola Predosa (BO) - Tel. 051 61724
e-mail it.info@faacgroup.comwww.faacgroup.com
Per essere sempre aggiornato sul mondo FAAC iscriviti su www.faac.it/newsletter

 

#FAAC #Keydom #dissuasori #J200 #J275 #J355 #M30 #M50

errore