Le proposte di Ksenia Security per la formazione e la certificazione degli installatori

Ksenia Security è il primo produttore in assoluto ad organizzare e contribuire al costo del corso per installatori e progettisti erogato da securindex formazione e alla certificazione IMQ-AIR.

Ksenia infatti offre l’opportunità a tutti i professionisti della sicurezza (indipendentemente dalle loro scelte d’acquisto) di partecipare, a condizioni agevolate, a 3 diverse sessioni di corsi e certificazioni che si terranno secondo il seguente calendario:

- 20/21/22 settembre 2017 corso “Nord” a Milano
- 11/12/13 ottobre 2017 corso “Centro” presso la sede di Ksenia Security
- 18/19/20 ottobre 2017 corso “Sud” a Bari

Le sessioni saranno caratterizzate da 2 giornate di corso (16 ore) ed 1 giornata dedicata all’esame di certificazione IMQ-AIR, preceduto da 1 ora di ripasso generale e 2 ore di esercizi di calcolo per i candidati all'esame da progettista.

Il corso tratterà gli argomenti dell’esame IMQ-AIR (Allarme Intrusione e Rapina): Normativa CEI 79-3:2012 e applicazioni della stessa, Aspetti Applicativi: impostazione di calcolo dei livelli di prestazione, Videosorveglianza: sistemi analogici e IP – progettazione e normative, Parte legale: Responsabilità del fornitore – Regolamento 679/2016. I docenti saranno: Roberto Dalla Torre, Luca Girodo e avv. Laura Lenchi.

“A differenza di altre iniziative simili, abbiamo ritenuto importante offrire un pacchetto unico a chiunque voglia aderire, indipendentemente dal fatto che sia già un nostro installatore, proposta omnicomprensiva quindi sia del corso di formazione securindex sia dell’esame per la certificazione IMQ”
ha dichiarato Raffaele Di Crosta, CEO di Ksenia Security,“ciò perché evidentemente crediamo che una sempre maggiore competenza e professionalità, legittimata dalla Certificazione IMQ “ad personam” dell’Installatore, non possa che condurre il professionista verso scelte più oculate ed affidabili.
Nel nostro caso infatti, un’installazione e programmazione effettuata da un Installatore certificato risulta perfettamente in linea con la stessa certificazione IMQ dei singoli prodotti, offrendo quindi al cliente finale la garanzia di un sistema estremamente avanzato ma, allo stesso tempo, rispettoso di tutte le normative vigenti”.

Per informazioni e richieste di partecipazione contattare:
info@kseniasecurity.com
www.kseniasecurity.com

 

#Ksenia Security #IMQ-AIR #Raffaele Di Crosta #Roberto Dalla Torre #Luca Girodo #Laura Lenchi #securindex formazione

errore